Fabarm ellegi del 1978
Comprimi
X
-
Fabarm ellegi del 1978
Salve. Un amico vuole regalarmi un Fabarm del 1978 a recupero di gas. Dovrebbe essere il modello ellegi. È camerato magnum e ha canna 71 con strozzatura fissa. A suo dire, è in eccellenti condizioni, avendo sparato pochissimo. Sono combattuto se caricarmelo o meno, un po’ perché di semiautomatici ne ho in buon numero, in buona parte regalati da amici che hanno cessato l’attività. Ma soprattutto, non conosco l’arma, non avendone mai sentito parlare. Potreste darmi qualche notizia in più, magari sul tipo di meccanica (il mio amico dice che è quella dell’a 300), possibili problematiche ecc. Grazie -
Commenta
-
Anche se e' tutto lecito in commissariato non ti fanno gli occhi dolci quando manovri assai.Anche io ho rifiutato regali del genere,poi ognuno fa cio che crede.Il mio consiglio e' che se lo userai ok altrimenti fallo prendere a qualcun altro che magari di armi del genere non ne ha .[:-golf]Commenta
-
Anche se e' tutto lecito in commissariato non ti fanno gli occhi dolci quando manovri assai.Anche io ho rifiutato regali del genere,poi ognuno fa cio che crede.Il mio consiglio e' che se lo userai ok altrimenti fallo prendere a qualcun altro che magari di armi del genere non ne ha .[:-golf]Commenta
-
Sul fatto di prenderlo ti capisco. Pure io sono frenato dall'andare a "disturbare" i Carabinieri. L'ultima volta, sembra per aver disturbato mentre stavano ricevendo una denuncia di un furto, ho rischiato di passare un intero pomeriggio in caserma. Per fortuna mi trattenni dal rispondere.
Penso comunque si tratti di un arma contraddistinta da canna di buona balistica, ellegi sta per Luciano Gallesi, colui che curava le canne da tiro in Fabarm.Commenta
-
Commenta
-
Non ricordo il modello, ma sono sicuro che g.o. sta per GAS OPERED, perciò recupero di gas.
Sul fatto di prenderlo ti capisco. Pure io sono frenato dall'andare a "disturbare" i Carabinieri. L'ultima volta, sembra per aver disturbato mentre stavano ricevendo una denuncia di un furto, ho rischiato di passare un intero pomeriggio in caserma. Per fortuna mi trattenni dal rispondere.
Penso comunque si tratti di un arma contraddistinta da canna di buona balistica, ellegi sta per Luciano Gallesi, colui che curava le canne da tiro in Fabarm.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
-
-
da rbruniSemiautomatico Fabarm H35 Azur.
Eccellente canna magnum gigliata (può sparare acciaio) tipo Tribore da 63,5 cm con tutta la serie di strozzatori...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta