Doppietta o semiautomatico?
Comprimi
X
-
-
Nei trenta metri,piombo 7 una stella ,se la centri,.......rimane,congelata,calcola che guadagni almeno mezzo secondo,tra imbracciare,puntare e tirare,.saluti.old
---------- Messaggio inserito alle 01:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:04 AM ----------
Un buon 28/ oppure 410 da 2.300kg.
---------- Messaggio inserito alle 01:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 AM ----------
19,grammi,oppure 24.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
-
da vela89Salve a tutti,
sono nuovo qui nel forum. abito in Trentino. anni fa ho ricevuto in eredità delle doppiette e mi sto appassionando all'argomento...-
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta