Liberarsi di vecchi fucili
Comprimi
X
-
Visto che costa molto poca fatica, si potrebbe (almeno gli iscritti al Forum), pubblicare qui qualche foto dei fucili in procinto di demolizione: non si sa mai se c'è qualcuno a cui interessa o l'arma o pezzi di ricambio (calcio, oppure la meccanica, se è automatico...) O no?Commenta
-
Ottima idea.Visto che costa molto poca fatica, si potrebbe (almeno gli iscritti al Forum), pubblicare qui qualche foto dei fucili in procinto di demolizione: non si sa mai se c'è qualcuno a cui interessa o l'arma o pezzi di ricambio (calcio, oppure la meccanica, se è automatico...) O no?
Prima di buttare si può riciclare.Commenta
-
eccoliVisto che costa molto poca fatica, si potrebbe (almeno gli iscritti al Forum), pubblicare qui qualche foto dei fucili in procinto di demolizione: non si sa mai se c'è qualcuno a cui interessa o l'arma o pezzi di ricambio (calcio, oppure la meccanica, se è automatico...) O no?
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Chissà quanti fucili ancora attuali e magari di pregio finiscono rottamati da persone che ne sono entrati in possesso (penso alle vedove) e non ne conoscono il reale valore Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ne ho due di cui disfarmi..penso le porterò in caserma o le regalerò.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Un saluto a tutti.
Vorrei fare una domanda sulle cartucce con pallini di acciaio e il loro utilizzo nei "vecchi" fucili. Se qualcuno ha...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alex78Salve, sicuramente il tema è stato già trattato varie volte, ma vorrei sapere se ci sono evoluzioni nella composizione delle cartucce.
Caccio...-
-
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta