Che caratteristica deve avere la canna Breda per montare su un Benelli di nuova generazione?
canna Breda su Benelli - consigli
Comprimi
X
-
canna Breda su Benelli - consigli
ciao, sono possessore di un Benelli comfort, sono in cerca di una buona canna magnum da 70 cm. Avevo pensato a un'ottima Breda!
Che caratteristica deve avere la canna Breda per montare su un Benelli di nuova generazione?_Waterfowler_ -
Molto dipende dallo stato di conservazione della canna e se il venditore vuole disfarsene o se vuole fare business.
Per darti un idea...ho recentemente venduto una Breda R quick choke per inerziale da 72,4 cm, forata 18.3 camerata 76 praticamente intonsa a 300 euro.
Qualche anno fa ho acquistato una quick choke da 62.5 forata 18.5 camerata 70 praticamente ancora nella sua scatola...a 500 euro [:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Buongiorno , NO M1-M2 non le puoi montare , aggiungo: fai controllare l'accoppiamento della nuova canna da un bravo armaiolo , in modo che il punto di appoggio sul cannotto e l'attacco serbatoio siano corretti.
Maurizio68Commenta
-
Bella domanda [:-golf]
Molto dipende dallo stato di conservazione della canna e se il venditore vuole disfarsene o se vuole fare business.
Per darti un idea...ho recentemente venduto una Breda R quick choke per inerziale da 72,4 cm, forata 18.3 camerata 76 praticamente intonsa a 300 euro.
Qualche anno fa ho acquistato una quick choke da 62.5 forata 18.5 camerata 70 praticamente ancora nella sua scatola...a 500 euro [:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 10:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------
credo che sia più conveniente, qualora lo trovassi, acquistare un fucile che monta tale canna.
a tal proposito, quali vecchi fucili montano la canna Breda che andrebbe bene sul benelli?_Waterfowler_Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:05 PM ----------
cavolo, proprio la canna che cerco! grazie per il chiarimento! [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------
credo che sia più conveniente, qualora lo trovassi, acquistare un fucile che monta tale canna.
a tal proposito, quali vecchi fucili montano la canna Breda che andrebbe bene sul benelli?Commenta
-
A volte ci si sbaglia magari leggendo di corsa o altro. [emoji106]Commenta
-
Se vuoi io ne ho una la n. 5 di 150 canna selezionata delle vecchie canne breda rotorgiate a caldo con strozzatori a parete sottile, l'ho pagata 550 euro è ancora in scatola volevo metterla su un benelli ma poi avendo altri fucili ho lasciato perdere, lunga 70 cm forata 18.4 compresa di 4 strozzatori.Commenta
-
Se vuoi io ne ho una la n. 5 di 150 canna selezionata delle vecchie canne breda rotorgiate a caldo con strozzatori a parete sottile, l'ho pagata 550 euro è ancora in scatola volevo metterla su un benelli ma poi avendo altri fucili ho lasciato perdere, lunga 70 cm forata 18.4 compresa di 4 strozzatori._Waterfowler_Commenta
-
Anche io ho una Breda Custom 2008, lunga 70 cm, camera magnum, punzonata col giglio per l'utilizzo dei pallini no toxic, con una cospicua dotazione di strozzatori Briley a parete sottile per coprire tutte le mie esigenze venatorie. E' una canna il cui prezzo di acquisto era decisamente importante (a maggior ragione lo è adesso, essendo stata un'edizione limitata) e anche gli strozzatori costano tanto, ma balisticamente si fatica a trovare di meglio. La adopero raramente, cacciando preferibilmente col cal. 20, ma quando è il suo turno riesce sempre a stupirmi. Dalle prove che ho fatto sul terreno di caccia, ne ho ricavato la convinzione che renda al massimo con cartucce non eccessivamente piombate, come peraltro confermatomi dal gentilissimo sig. Asperti, installatore e rivenditore degli strozzatori Briley.
A colombacci ed anatre la utilizzo con cartucce da 33 a 35 grammi del n. 6 o 5 con ottimi risultati. Con le 35 grammi caricate da Stoffi, piombo 5, ho tirato giù germani a distanze da non crederci.Commenta
-
Personalmente lo ritengo il migliore abbinamento nei semiautatomatici ,il sistema Inerziale ,con le migliori canne ,ne fanno un fucile unico ,per quanto riguarda le prestazioni della stessa canna la preferisco con i strozzatori esterni magari fatti dal cannoniere sulle caratteristiche e profili della canna .Balisticame ottengo il Top con uno strozzatore Novelli da 10cm da 3*** .Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti mi spiego meglio,
cerco una canna 65 *** o 67 *** Senza bindella possibilmente forata 18,3 e tenuta bene
...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo canna Benelli Montefeltro cal 12/76 gigliata lunghezza cm 65 , con strozzatori interni, bindella in carbonio e doppio mirino.
...-
-
-
da Fabiano79Qualcuno possiede questa canna?
chi mi sa dire di più, riguardo a rosate, distanze di tiro, e magari con quali cartucce vi ha dato maggiori soddisfazioni?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Bari, 21 dicembre 2020
Buongiorno,
Sono Leonardo Martinelli
Cerco canna BREDA MAGNUM...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta