FAIR 600 slx slug o beretta 1301 tactical o ...
Comprimi
X
-
FAIR 600 slx slug o beretta 1301 tactical o ...
Buongiorno avrei bisogno di un consiglio , abito in provincia di Como e ho purtroppo sentito che dalla prossima stagione la battuta al cinghiale avrà il divieto di utilizzo carabina ... mi toccherà quindi l’acquisto di un calibro 12 ... tra i due modelli sopra indicato quale mi consigliate ? Oppure avete altro di meglio da consigliare ? Grazie e saluti Roberto -
Tutti e due fucili sono dedicati ma sicuramente il Beretta slug ha una storia dietro innegabile sia a caccia che a livello "sportivo" ( tiro alla sagoma cinghiale ).Buongiorno avrei bisogno di un consiglio , abito in provincia di Como e ho purtroppo sentito che dalla prossima stagione la battuta al cinghiale avrà il divieto di utilizzo carabina ... mi toccherà quindi l’acquisto di un calibro 12 ... tra i due modelli sopra indicato quale mi consigliate ? Oppure avete altro di meglio da consigliare ? Grazie e saluti Roberto
Ma posso chiederti il perché hanno messo il divieto della carabina ?
Cosi dalle tue parti tutti ad aver speso nel tempo soldi per le carabine e adesso tutte a riposo forzato , andate bene ...Commenta
-
Grazie a tutti per le risposte ! Purtroppo penso abbiano dato un limite per le distanze visto che sin ora fortunatamente nessun incidente ha fatto notizia è non è mai successo ! Purtroppo non capisco e non condivido minimamente la decisione quindi tutti mi consigliate Beretta ?Commenta
-
Io prenderei beretta ad occhi chiusi.
Complimenti alla provincia di Como, bella porcata! Poi quando ci aggiungeranno anche l'obbligo delle munizioni in acciaio allora state proprio freschi.... mi raccomando mettete le poste belle distanti....
Eventualmente potresti considerare anche il benelli M2 con canna slug.
Sto escludendo il fair non perché non sia un ottimo fucile ma se un domani vorresti rivenderlo con beretta e benelli avresti sicuramente un tornaconto più alto.Commenta
-
la logica vuole che se vieni dalla carabina hai almeno 3 colpi....
quindi il sovrapposto è la scelta di chi viene da un express... e li vuol rimanere.
quindi direi che il semiauto e' l'approdo ideale scendendo dal mondo carabina semiauto.
vorrei anche sottolinearti che il consiglio dato sopra di un benelli m2 sia con canna slug dedicata sia con una comune 55 o 61 cilindrica... ti permette di avere un fucile top per l'uso che ne farai... collaudato e affidabile ...... il beretta 1301 non nasce in casa beretta ed e' votato ad altri usi... vedi tu ma un m2 lo trovi anche usato.... (anche m1 che è ok comunque).
ciaoCommenta
-
Visto il limite dei 2 colpi non avrei dubbi e prenderei il fair!! Anche se il semiauto resta più veloce a ricaricare..
saluti, AlbertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da StormCedo per inutilizzo Sovrapposto Fair Leisure slug cal.12
Camerato 76 mm. lunghezza canne cm.55, calciatura arancione
Arma pari al nuovo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti, un amico mi chiedeva consiglio... Ha usato per diverso tempo un fucile franchi 48al cal 20 slug... Arma molto leggera e maneggevole,...
-
-
-
da MattoneIncuriosito dalla presentazione delle 2 nuove cartucce slug della NSI
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=u2XDHQBo_7I[/VIDEO]
Sono...-
-
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta