Nuove Cartucce Slug NSI con Polvere Vectan A0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1871
    • Ungheria

Nuove Cartucce Slug NSI con Polvere Vectan A0

Incuriosito dalla presentazione delle 2 nuove cartucce slug della NSI
    [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=u2XDHQBo_7I[/VIDEO]

Sono andato a vedere sul sito.

Sono previste in 2 caricamenti, ''Long Range'' da 32 gr e ''Heavy'' da 35, tutte e 2 dichiarate sui 530 m/s

Nelle info sono descritte le polveri utilizzate Vectan A0,Mentre nella descrizione in Tabella parlano della A0 per 32 gr e Tecna per la 35 fr quantunque nelle loro tabelle di ricarica non diano valori per palle slug per la A0

Mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze con ricariche slug con questa polvere (A0 e Tecna)
    Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • maxB
    • Nov 2009
    • 91
    • franciacorta -bs

la palla e prodotta in terra bresciana ,quella caricata con A0 mi sembra di aver capito con 2.60gr

Commenta

• Mattone
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2014
      • 1871
      • Ungheria

Originariamente inviato da maxB
      la palla e prodotta in terra bresciana ,quella caricata con A0 mi sembra di aver capito con 2.60gr
      Sembra una evoluzione-modifica (sulle nervature) della palla Cervo locatelli, (che però erano 28 gr) visto che la borra-codolo é lo stesso (e pure la cavità)
      Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• 12Gauge
        Ho rotto il silenzio
        • May 2022
        • 30
        • Provincia Modena

Salve, sì hanno lo stesso borraggio delle Cervo Locatelli!
        La V1 dichiarata è secondo me eccessivamente ottimistica, non bastano nemmeno 2 grammi e mezzo di Tecna per raggiungere lontanamente quelle velocità! In 12/76/688/2,45 Tecna lotto 2020/borra proiettile Gualandi 32 non si arriva neanche a 510 m/s con una P max media sui 900 bar abbondanti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..