l'affidabilita' ase.... negli anni e' stata proverbiale... pochissimi i casi di noie, fucile dal bilanciamento e brandeggio fenomenale, e scusatemi se e' poco anche dalla bellezza fuori dal comune per quei tempi..... l'SO ha tutto un suo fascino meritato, che parte dal costo proibitivo ad una costruzione molto accurata, ma in pedana mi dispiace dirlo.... non c'e mai stato paragone con l'ase....... in tutte le sue declinazioni fino ad arrivare al modello con cerchi olimpici che per me e credo per molti altri... è un must nel tiro....
Del progetto che mattarelli sviluppo con franchi si parlo parecchio tempi fa' avendo l'ausilio di un forumista che aveva l'unico modello che vendettero al pubblico. Puo' darsi che beretta importo' know how nel novello ase ...... ma sinceramente se la mente non mi inganna il contenuto meccanico è un progetto migliorato made in beretta ...... salutoni.
Commenta