Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Volendo acquistare un fucile per iniziare la carriera venatoria, avrebbe senso ad oggi, 2021, acquistare un Beretta A300, ad un prezzo davvero basso (dettagli estetici), con la consueta configurazione 71 **?
Sottolineo "ad oggi" in quanto momento storico nel quale si inizia a percepire la "puzza" dell'acciaio...
Spendere 200 euro su un'arma del genere avrebbe senso?
Credo che un cacciatore italiano in rastrelliera abbia l'obbligo morale di tenere almeno un a300/303 o un Benelli 121/123 . Io personalmente preferisco i beretta ed ho un 301 con due canne, una 67** e una 62 C**** .
Volendo acquistare un fucile per iniziare la carriera venatoria, avrebbe senso ad oggi, 2021, acquistare un Beretta A300, ad un prezzo davvero basso (dettagli estetici), con la consueta configurazione 71 **?
Sottolineo "ad oggi" in quanto momento storico nel quale si inizia a percepire la "puzza" dell'acciaio...
Spendere 200 euro su un'arma del genere avrebbe senso?
Assolutamente sì. In prospettiva acciaio, ti consiglio di cercarne uno con il punzome PSF ** sulla canna e con strozzatori, così non avrai problemi, usando **** e ***.
Che dire, quattro risposte su quattro positive (lo immaginavo). Nulla da dire in più, andrò a controllare per la prova forzata. Meccanicamente era messo bene, aveva solo qualche legnata sul calcio, ma chissene. Chissà che storie avrebbe da raccontare...
piuttosto conviene cercare un A300 in condizioni di nuovo senza badare troppo al risparmio...a mio avviso è la scelta migliore...andrà ancora in eredità ai figli , se esistono....
Ho un A300 del 1968. La canna e' una fondo piatto da 71 cm e *** di strozzatura. Ho molti altri fucili (anche di pregio) in armadio. Nessuno puo' vantare una canna simile. Anche io lo ho pagato 200 euro. I migliori soldi spesi.
piuttosto conviene cercare un A300 in condizioni di nuovo senza badare troppo al risparmio...a mio avviso è la scelta migliore...andrà ancora in eredità ai figli , se esistono....
...e tieni di conto anche del Breda Altair (gemello in praticamente tutto uguale al Beretta A300-1) magari con la canna Breda r62,5 e strozzatori originali.....questo si che poi non lo lasci più.......[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Buon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
Ciao a tutti, dato che i legni del mio vecchio ma immortale A300 sono arrivati al capolinea, secondo voi è possibile sostituirli con dei nuovi in polimero?...
Buonasera,sapresti darmi delle informazioni riguardo a questo fucile? Anno di fabbricazione ed eventuale valore?
Mi e' stato proposto come acquisto...
18-11-21, 18:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta