Baschieri e Pellagri Easy-Shot

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BerAzzi-PerEtta
    • Nov 2022
    • 92
    • North-East Italy

Grazie [MENTION=241]G.G.[/MENTION] per le informazioni, da semplice consumatore trovo poco condivisibile il fatto di escludere dal catalogo un prodotto o comunque di non rendere liberamente accessibili i dati. Pazienza…
    Ho seguito questa settimana le finali della World Cup di Skeet e aldilà del consistente, per non dire imbarazzante, numero di “no target” per piattelli che non partivano (ma lo si è visto anche a inizio Marzo in Qatar), mi ha sorpreso il numero di piattelli contestati da parte dei tiratori, mi sono chiesto se ciò accadeva anche quando si usavano cartucce da 28 g.

[MENTION=23894]Seagate[/MENTION] le B&P Easy Shot le trovo in armeria, oggi, a 63,00 €.

Commenta

• Seagate
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2018
      • 1309
      • La Spezia

è evidente che un eccellenza...almeno in gara... sparerà la flash...di quel lotto là magari...qua stiamo parlando di tiratori di media caratura che fanno tanti 21-22... qualche 23...rari 24... e tre 25 all'anno... l'obiettivo dovrebbe essere,a mio parere,centrare la fucilata non cercare la cartuccia che ti dà un piattello stochettato ogni cento...impariamo a mettere il piattello in centro rosata a 35 m e le Easy shot vanno benissimo... così come le Rc 3 o le Competion one...a fine stagione hai risparmiato quelli per cambiare le gomme...e il risultato non cambia...

Commenta

• nicolangp
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2023
        • 38
        • Ferrara
        • springer spaniel

Credo ci siano attualmente ottimi prodotti con il giusto rapporto qualità prezzo... oggi sappiamo che almeno 7 euro la scatola, spendere meno secondo me bisogna prendere atto che qualche piattello se ne va impallinato al suono della campanella....

Commenta

• vallarolo
          ⭐⭐
          • Apr 2017
          • 503
          • roma
          • setter

Salve chiedo una cosa impossibile sapete dirmi una armeria che abbia in calibro 16 cartucce in bismuto grazie per le risposte

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..