Consiglio acquisto 682 sporting
Comprimi
X
-
Consiglio acquisto 682 sporting
Ciao a tutti, avrei trovato un 682 sporting con canne da 75 e 4 strozzatori in dotazione. Esteticamente l'arma è bellissima e mi piace molto. Il problema è che io non sono un tiratore e potrebbe essere solo un modo per iniziare a fare qualche serie per diletto. Durante la stagione vorrei provare anche a portarlo a caccia da appostamento temporaneo. La cifra richiesta è 1200 leggermente trattabili, le condizioni sembrano ottime. Che dite può valere la pena andare a vederlo (armeria) e valutare l'acquisto?- "Siete voi i bravi?"
- "Si"
- "Bravi!" -
Essendo un Beretta in più da sporting, è un acquisto ben fatto , il momento che ti stanchi e lo vuoi rivendere i mille euro li varrà sempre. Poi essendo un Beretta , nelle gare nazionali e facile trovare il camion dell’assistenza Beretta, quindi assistenza gratuita. X me è da prendere al volo, ovviamente controllalo e o fallo controllare .
Cari saluti -
Salve la canna dovrebbe essere forata 18.6, io ce l'ho in versione Sporting e ti posso assicurare che il fucile è molto valido con canne molto performanti con gli strozzatori victoria in/out...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
oggi sono stato a vedere l'arma, era messa benino ma speravo meglio, si vede che ha non pochi colpi alle spalle. L'armiere non voleva scendere con il prezzo e così non l'ho presa. Sarà per un'altra occasione.- "Siete voi i bravi?"
- "Si"
- "Bravi!"Commenta
-
se era il 682 con la bascula senza il disegno del piattello in oro...è un fucile fuori produzione da tanto tempo e quella cifra era e rimane esosa….hai fatto bene a non prenderlo...il 682 gold è quello con il piattello dorato e qui non lo vedo...il valore di quel fucile di quella serie è di circa 800 euro, se le condizione sono buone…...se ha sparato parecchio e presenta graffi o altro...allora scende anche a 600, max 700....saluti.Commenta
-
se era il 682 con la bascula senza il disegno del piattello in oro...è un fucile fuori produzione da tanto tempo e quella cifra era e rimane esosa….hai fatto bene a non prenderlo...il 682 gold è quello con il piattello dorato e qui non lo vedo...il valore di quel fucile di quella serie è di circa 800 euro, se le condizione sono buone…...se ha sparato parecchio e presenta graffi o altro...allora scende anche a 600, max 700....saluti.- "Siete voi i bravi?"
- "Si"
- "Bravi!"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera a tutti,
Vorrei comprarmi un sovrapposto Sporting usato, lo vorrei gigliato per cui non troppo vecchio e ad un prezzo per me abbordabile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
Cedo Beretta 690 black sporting canne 76
5 strozzatori + 1 arma pari al nuovo modello B fast (calcio regolabile)
Numero 3299494969
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta