Antonio zoli vulcano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabrossi Scopri di più su fabrossi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabrossi
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 235
    • Bassignana

Antonio zoli vulcano

Buonasera a tutti. Vorrei condividere con voi una delle ultime doppiette che ho aggiunto alla rastrelliera.
    Antonio zoli vulcano calibro 12 con batterie Holland&Holland, lunghezza canne 68cm, 6/10 e 9/10.
    Fabrizio

---------- Messaggio inserito alle 07:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------

• Goya
    ⭐⭐
    • Oct 2013
    • 939
    • Umbria
    • EB. In passato cocker e setter irlandese

Io ne ho due (cal. 12 e cal. 16) e mi trovo benissimo con entrambe [:D][:D][:D]
    Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• forgix
      ⭐⭐
      • Oct 2017
      • 346
      • Caserta

Molto molto bella

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

• doppietta20
        ⭐⭐
        • Sep 2014
        • 478
        • bergamo
        • Springer spaniel

Complimenti, veramente un bel pezzo. Scusami se mi permetto, ma credo che le strozzature però siano 7 decimi e 11 decimi se non ho visto male. Comunque bellissima.

Commenta

• fabrossi
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 235
          • Bassignana

Originariamente inviato da doppietta20
          Complimenti, veramente un bel pezzo. Scusami se mi permetto, ma credo che le strozzature però siano 7 decimi e 11 decimi se non ho visto male. Comunque bellissima.
          Ha perfettamente ragione! Mi sono confuso io.

Commenta

• edo49
            Moderatore
            • Jan 2009
            • 3180
            • Cavarzere
            • Breton

Bella! Tempo addietro me ne ero innamorato, adesso ho troppi fucili per quello che adopero... Edo49

Commenta

• fistione
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3532
              • viareggio

Bel ferro....peccato per il calcio tagliato e riassiemato con una aggiunta...(almeno cosi sembrerebbe dalla foto) e per il calciolo in gomma ventilata...a mio avviso da sostituire con uno o in gomma piena oppure in legno...magari di essenza piu chiara tipo radica di Ulivo.

In bocca al Lupo
              Lorenzo

Commenta

• beccacciaro
                ⭐⭐
                • Oct 2012
                • 762
                • roma
                • pointer

Bella complimenti.

Ieri ne ho vista una uguale in cal. 20 ma chiedono 1500, mi pare un po' troppo.
                E poi sarebbe l'ennesimo schioppo.

Commenta

• fabrossi
                  ⭐⭐
                  • May 2010
                  • 235
                  • Bassignana

Originariamente inviato da fistione
                  Bel ferro....peccato per il calcio tagliato e riassiemato con una aggiunta...(almeno cosi sembrerebbe dalla foto) e per il calciolo in gomma ventilata...a mio avviso da sostituire con uno o in gomma piena oppure in legno...magari di essenza piu chiara tipo radica di Ulivo.

In bocca al Lupo
                  Ha perfettamente ragione. Il calcio è stato allungato in malo modo, ma l'ho presa per il prezzo esiguo a cui mi è stata ceduta.

---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 PM ----------

Originariamente inviato da fistione

In bocca al Lupo
                  In effetti il calcio è stato allungato in malo modo, ma il pezzo era allettante e ci sono passato sopra

Commenta

• fistione
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3532
                    • viareggio

Originariamente inviato da fabrossi
                    Ha perfettamente ragione. Il calcio è stato allungato in malo modo, ma l'ho presa per il prezzo esiguo a cui mi è stata ceduta.

---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 PM ----------

In effetti il calcio è stato allungato in malo modo, ma il pezzo era allettante e ci sono passato sopra
                    Bene....però, secondo me si meriterebbe di essere sistemato al meglio quel calcio e relativo calciolo.

In bocca al Lupo
                    Lorenzo

Commenta

• lacopo giuseppe
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2014
                      • 5614
                      • roma
                      • setter

Originariamente inviato da beccacciaro
                      Bella complimenti.

Ieri ne ho vista una uguale in cal. 20 ma chiedono 1500, mi pare un po' troppo.
                      E poi sarebbe l'ennesimo schioppo.
                      Tanto sei di Roma, e a Roma si dice: I sordi so der diavolo e ogni lasciata è persa.

Cari saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..