Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sto cercando pareri su quest'arma, ma noto con stupore che nelle armerie (almeno della mia zona) non ne è passato neanche uno in vendita! Abbastanza strano come fatto.
Ne ho trovato uno usato a 1800 euro, con bfast, 76 **/*.
Chiedo a voi, avete esperienza con quest'arma? È un prodotto valido?
L'ho provato, meccanica ottima (stracollaudata), ma a mio parere scatti troppo duri per un fucile da trap. Sic.....!!!!!
Gli scatti su un Beretta li puoi alleggerire a tuo piacimento, io sul mio 680 lo portati a un kg,1,50 sulla prima canna , 1,700 sulla seconda. Il modello 690 e uguale al 680 .
[QUOTE=lacopo giuseppe;1438401]Gli scatti su un Beretta li puoi alleggerire a tuo piacimento, io sul mio 680 lo portati a un kg,1,50 sulla prima canna , 1,700 sulla seconda. Il modello 690 e uguale al 680 .
Recentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta