Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Anche se il mio pseudomino è DN e tale polvere a ciambelline la carico con tanta soddisfazione da anni sono ignorante con qualche assetto ed è x questo motivo che chiedo:
Sono entrato in possesso di 200 bossoli in plastica tipo vecchio (plastica + spessa e robusta rispetto agli attuali) calibro 12 altezza mm67 non svasati quindi, non solo x l'altezza stessa, adatti x l'orlo tondo.
Li vorrei impiegare con la DN a ciambelline, con il GT e anche con la couvette gualandi neutra + feltro vegetale o altro feltro (ne possiedo di tutti i tipi).
Le cartucce mi servirebbero x il colombaccio di prima o anche seconda canna con piombi 7/6-
I bossoli sono accessoriati sia con 616 che con 615, entrambi quelli old con il copricapsula ancora ramato prodotti prima di quelli interamente nikelati, che a suo tempo mi sembravano + costanti come potenza nei vari lotti nella produzione Fiocchi.
Grazie in anticipo
Saluti
Antonio
Anche se il mio pseudomino è DN e tale polvere a ciambelline la carico con tanta soddisfazione da anni sono ignorante con qualche assetto ed è x questo motivo che chiedo:
Sono entrato in possesso di 200 bossoli in plastica tipo vecchio (plastica + spessa e robusta rispetto agli attuali) calibro 12 altezza mm67 non svasati quindi, non solo x l'altezza stessa, adatti x l'orlo tondo.
Li vorrei impiegare con la DN a ciambelline, con il GT e anche con la couvette gualandi neutra + feltro vegetale o altro feltro (ne possiedo di tutti i tipi).
Le cartucce mi servirebbero x il colombaccio di prima o anche seconda canna con piombi 7/6-
I bossoli sono accessoriati sia con 616 che con 615, entrambi quelli old con il copricapsula ancora ramato prodotti prima di quelli interamente nikelati, che a suo tempo mi sembravano + costanti come potenza nei vari lotti nella produzione Fiocchi.
Grazie in anticipo
Saluti
Antonio
Ciao Antonio, un assetto che sparo ai colombi da anni in bossolo T3 12/67 Fiocchi plastica, buscione semiconico a marca polvere, inn. 358 lacca rossa è 1,50x35 (6) borra GT 21 ot su cartoncino bonavita cf mm. 61,50.
Prova a replicarlo nei tuoi bossoli con il 616 old e fammi sapere.
Ciao Antonio, un assetto che sparo ai colombi da anni in bossolo T3 12/67 Fiocchi plastica, buscione semiconico a marca polvere, inn. 358 lacca rossa è 1,50x35 (6) borra GT 21 ot su cartoncino bonavita cf mm. 61,50.
Prova a replicarlo nei tuoi bossoli con il 616 old e fammi sapere.
In bocca al Lupo
Potrei anche inserire i 358 nei bossoli che hanno il 615, ne ho 3 liste da 100 che sembrano nuovi, non è una cosa difficile.
E provare anche con i 616 x l'inverno.
Cosa ne pensi?
Potrei anche inserire i 358 nei bossoli che hanno il 615, ne ho 3 liste da 100 che sembrano nuovi, non è una cosa difficile.
E provare anche con i 616 x l'inverno.
Cosa ne pensi?
Avevo gia prospettato di usare il 616 vecchio tipo....andra benissimo sempre.
Buongiorno, sono in possesso di svariate centinaia di bossoli superfiocchi T5 70/76 mm che cambierei volentieri con vecchi bossoli di cartone stessa tipologia...
Scrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...
25-01-25, 15:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta