canna benelli senza punzone foratura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DFS Scopri di più su DFS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DFS
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 751
    • Sicilia

canna benelli senza punzone foratura

buongiorno, sto acquistando una canna benelli usata. Ho richiesto delle foto e ho notato che la punzonatura relativa alla foratura non è più presente, il venditore mi ha riferito che dal 2016 non viene più indicato il dato della foratura, ma viene solo indicato "CI". Non ne avevo mai sentito parlare, ho fatto delle ricerche nel forum ma nulla. Confermate?
    _Waterfowler_
  • Maury
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1451
    • La Spezia
    • Griffoni Korthals

Ti confermo che, sia nel mio Crio 28 che nel Feeling .410 (Franchi, quindi stesso gruppo), non è presente il valore di foratura. Chiamando in azienda, fornendo la matricola, controllano nel database e te lo sanno dire.
    Not all who wander are lost.

Commenta

• Athreius
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 2009
      • Foggia

Confermo, per sapere la foratura devi mandare una mail alla Benelli con il numero di matricola della canna e loro ti inviano la scheda con tutti i dati.

Commenta

• DFS
        ⭐⭐
        • Oct 2007
        • 751
        • Sicilia

Vi ringrazio per i chiarimenti. Generalmente le canne 12/76 della lunghezza di 70 cm sapete che foratura hanno?
        _Waterfowler_

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4195
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Se passate in qualche armeria con un tampone passa non passa (con tolleranza 1 decimo come quelli del B.N.P.) vi risolvono i dubbi .

Commenta

• Athreius
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 2009
            • Foggia

Originariamente inviato da DFS
            Vi ringrazio per i chiarimenti. Generalmente le canne 12/76 della lunghezza di 70 cm sapete che foratura hanno?
            Solitamente Benelli fora 18.3 o 18.4

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Originariamente inviato da louison
              Se passate in qualche armeria con un tampone passa non passa (con tolleranza 1 decimo come quelli del B.N.P.) vi risolvono i dubbi .
              Sembra facile,vero ? Eppure se ti azzardi a chiedere una cosa del genere storcono la bocca assai assai ( chiesto io ) e qualcuno si fa pagare pure magari

Commenta

• louison
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 4195
                • LUGO DI VICENZA
                • NESSUNO

Originariamente inviato da flou
                Sembra facile,vero ? Eppure se ti azzardi a chiedere una cosa del genere storcono la bocca assai assai ( chiesto io ) e qualcuno si fa pagare pure magari
                Se passi nell'armeria di cui sei spesso cliente non ci sono problemi .

Commenta

• Athreius
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 2009
                  • Foggia

Originariamente inviato da louison
                  Se passi nell'armeria di cui sei spesso cliente non ci sono problemi .
                  Bhooo, io per andare alla mia armeria di fiducia mi devo 30km andata, altrettanti ritorno, parcheggio da sbattimento perchè è in pieno centro..se ne va mezza giornata...faccio una mail comodamente da casa, nel giro di un paio di giorni rispondono...poi non tutti hanno a disposizione le attrezzature necessarie per certe cose...

Commenta

• louison
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2012
                    • 4195
                    • LUGO DI VICENZA
                    • NESSUNO

Originariamente inviato da Athreius
                    Bhooo, io per andare alla mia armeria di fiducia mi devo 30km andata, altrettanti ritorno, parcheggio da sbattimento perchè è in pieno centro..se ne va mezza giornata...faccio una mail comodamente da casa, nel giro di un paio di giorni rispondono...poi non tutti hanno a disposizione le attrezzature necessarie per certe cose...
                    Allora io sono fortunato ; 4 armerie da scegliere nel raggio di 17 km (di cui una a soli 500 metri) ... Normalmente preferisco la più grossa (e molto più fornita) che dispone di poligono sotterraneo, officina, e grande parcheggio privato .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..