canna benelli senza punzone foratura
Comprimi
X
-
canna benelli senza punzone foratura
buongiorno, sto acquistando una canna benelli usata. Ho richiesto delle foto e ho notato che la punzonatura relativa alla foratura non è più presente, il venditore mi ha riferito che dal 2016 non viene più indicato il dato della foratura, ma viene solo indicato "CI". Non ne avevo mai sentito parlare, ho fatto delle ricerche nel forum ma nulla. Confermate?_Waterfowler_ -
Ti confermo che, sia nel mio Crio 28 che nel Feeling .410 (Franchi, quindi stesso gruppo), non è presente il valore di foratura. Chiamando in azienda, fornendo la matricola, controllano nel database e te lo sanno dire.Not all who wander are lost. -
Sembra facile,vero ? Eppure se ti azzardi a chiedere una cosa del genere storcono la bocca assai assai ( chiesto io ) e qualcuno si fa pagare pure magariCommenta
-
Commenta
-
Bhooo, io per andare alla mia armeria di fiducia mi devo 30km andata, altrettanti ritorno, parcheggio da sbattimento perchè è in pieno centro..se ne va mezza giornata...faccio una mail comodamente da casa, nel giro di un paio di giorni rispondono...poi non tutti hanno a disposizione le attrezzature necessarie per certe cose...Commenta
-
Bhooo, io per andare alla mia armeria di fiducia mi devo 30km andata, altrettanti ritorno, parcheggio da sbattimento perchè è in pieno centro..se ne va mezza giornata...faccio una mail comodamente da casa, nel giro di un paio di giorni rispondono...poi non tutti hanno a disposizione le attrezzature necessarie per certe cose...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
-
-
da Beretta302ho visto in armeria un s56 ci stampato sula culatta delle canne n matricola e vari punzoni di banco ma sulle canne manca il punzone del peso è foratura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta