Remington Slugger
Comprimi
X
-
-
anche io utilizzo questa cartuccia Remington quando non vado con la carabina,
prima utilizzavo la 12/76 ma adesso utilizzo la 12/70 in quanto ho visto che il caricamento è anche magnum in quanto sulla cartuccia vi è scritto max 1.050 bar ed in più essendo più corta vi sono minori rischi di inceppamento, cosa che mi è capitato in passato.
Il mio giudizio è positivo, ho abbattuto anche cinghiali di 100 kg.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ntoninoSono in possesso di una discreta quantita di piombo schiacciato e vorrei caricare per il cal 20 una cartuccia da utilizzare a beccacce,mi potete suggerire...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da AirhuntCiao a tutti, stavo caricando una palla russa calibro 20 (Svarog) del peso di 26 grammi con la vecchia polvere speciale PSB2+. Ho condotto due prove,...
-
Canale: Armi & Polveri
24-11-25, 02:01 -
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta