basetta per carabina
Comprimi
X
-
basetta per carabina
salve, volevo un vostro consiglio su che tipo di basetta normale, montare su una remington 7400 in 30/06, ci sono 2 tipi::in alluminio e acciaio, perchè l armiere mi à detto : assolutamente d alluminio: vorrei sapere che problemi può dare se monto quella in acciaio? Grazie -
Secondo me.... per attacchi removibili solo acciaio su acciaio e ottima qualità, mentre se si utilizzano i fissi....anche di alluminio, sia gli attacchi che la slitta, fanno tranquillamente il suo dovere.
SalutiThe Rebel![;)]Commenta
-
-
[:-bunny]Non stiamo parlando di una scina da 11 per ac. credo, ma di weaver o similia... dove lo scivolamento centra come i cavoli a merenda,,,avendo le stesse debiti incastri o tasselli che dir si voglia.Commenta
-
Se si monta un attacco fisso, allora va bene l'allumino. Per un attacco a stacco rapido si consiglia l'acciaio.
Credo che il motivo sia abbastanza comprensibile.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mb51Sono possessore del fucile come da titolo e vorrei conoscere s'è possibile montare qualche canna con giglio di francia per pallini d'acciaio. La cosa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Vendo come da titolo. Estremamente robusto, i miei kurzhaar che ne hanno distrutti a decine con questo non ci sono mai riuscite
.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta