Marlin/Ruger....ma quando arriva?!?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Essebie Scopri di più su Essebie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1427
    • Toscana/Veneto

Marlin/Ruger....ma quando arriva?!?

C è qualche buon anima del forum che può avere notizie certe sulle nuove importazioni? L ho ordinata a febbraio 2021....ancora nessuna novità....l armiere di c'è di essere fiduciosi....Paganini idem ma nessuno si esprime sui tempi....boh....
    Si vis pacem, para bellum
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Non per essere polemico, la vendono o la regalano.

Commenta

• maurob
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 371
      • lodrino

Hai provato a scrivere una mail direttamente a Marlin? Magari è un buco nell'acqua ma.... si sa mai!!!!

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1873
        • Ungheria

Negli USA le spedizioni ai rivenditori erano state annunciate a dicembre 2021.
        Bisogna vedere quanti ordini arretrati hanno da soddisfare per capire quando spediranno

''December 20, 2021
        Sturm, Ruger & Company, Inc. (NYSE: RGR) is pleased to announce the initial production and shipment of Ruger-made, Marlin lever-action rifles. Just over a year after acquiring the assets associated with the Marlin brand, Ruger is shipping the first Marlin model, the 1895 SBL chambered in .45-70 Govt.
        ....
        Due to the anticipated strong demand and the limited quantity of Ruger-made Marlin lever-action rifles, Ruger encourages retailers to contact their distributors for availability and advises consumers not to leave deposits with retailers that do not have confirmed shipments.''
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4192
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

La rivista Armi e Tiro annuncia nei prossimi mesi il ritorno sul mercato di alcuni modelli Marlin ; in primis il modello 1895 Sbl cal. 45-70 in versione rinnovata ....https://www.armietiro.it/la-prima-le...na-sul-mercato

Commenta

• enrico.83
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2014
            • 2724
            • Bologna

Originariamente inviato da Essebie
            ...Paganini idem ma nessuno si esprime sui tempi....boh....
            Io ho in ordine 40 Remington Core Lokt PSP dal 30 giugno .... [:142]Drool]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5682
              • VOLTERRA
              • Breton

Originariamente inviato da enrico.83
              Vista la nuova combinazione....puoi disdire tranquillamente l' ordine.[:D]
              The Rebel![;)]

Commenta

• enrico.83
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2014
                • 2724
                • Bologna

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                Vista la nuova combinazione....puoi disdire tranquillamente l' ordine.[:D]
                Mi accorgo solo ora che hanno tolto il "Non mi piace" :-pr

[:D]

Commenta

• teufel.35
                  ⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 647
                  • Roma Ostia lido

Originariamente inviato da enrico.83

Che abbiano intenzione di sostituire le PSP con queste? [:-bunny] [:-bunny]

Anche i miti intramontabili si aggiornano: è il caso delle munizioni Remington Core lokt, che hanno dato vita (ma non vanno in pensione) alla versione Core lokt tipped

Un salutone
                  Alberto

Commenta

• Essebie
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 1427
                    • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da maurob
                    Hai provato a scrivere una mail direttamente a Marlin? Magari è un buco nell'acqua ma.... si sa mai!!!!

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
                    Non ci avevo neanche pensato, grazie.

RISPOSTA MARLIN/RUGER:
                    Interest in our new Marlin line has been extremely high and availability will initially be limited as we ramp up our production capacity to meet demand. We ask that you please bear with us during this process. Rest assured we are committed to producing Marlin firearms with the same quality and attention to detail that is a hallmark of Ruger. We are confident you will be proud to own and operate the Marlin firearms we produce.
                    We haven't started shipping Marlin products yet to international locations, but once we do, product will be available in Italy through normal channels.
                    Please be advised that the importer of Ruger-manufactured Marlin rifles is:

Bignami SpA Via Lahn 1 39040 Ora, Bolzano ITALY Tel. # 0471-803000 Fax # 0471-810899 Web Site: www.bignami.it Email: info@bignami.it

To stay up-to-date with our progress, please sign up for our email and newsletter at MarlinFirearms.com and also be sure to follow us on Instagram [MENTION=22401]mar[/MENTION]linFirearmsOfficial and Facebook [MENTION=22401]mar[/MENTION]linFirearms as well.

Best Regards,

L'interesse per la nostra nuova linea Marlin è stato estremamente alto e la disponibilità sarà inizialmente limitata man mano che aumenteremo la nostra capacità di produzione per soddisfare la domanda. Ti chiediamo di avere pazienza con noi durante questo processo. Siate certi che ci impegniamo a produrre armi da fuoco Marlin con la stessa qualità e attenzione ai dettagli che è un segno distintivo di Ruger. Siamo fiduciosi che sarai orgoglioso di possedere e utilizzare le armi da fuoco Marlin che produciamo.
                    Non abbiamo ancora iniziato a spedire i prodotti Marlin verso località internazionali, ma una volta fatto, il prodotto sarà disponibile in Italia attraverso i normali canali.
                    Si prega di notare che l'importatore di fucili Marlin prodotti da Ruger è:

Bignami SpA Via Lahn 1 39040 Ora, Bolzano ITALIA Tel. # 0471-803000 Fax # 0471-810899 Sito Web: www.bignami.it Email: info@bignami.it

Per rimanere aggiornato sui nostri progressi, iscriviti alla nostra e-mail e alla nostra newsletter su MarlinFirearms.com e assicurati di seguirci anche su Instagram [MENTION=22401]mar[/MENTION]linFirearmsOfficial e Facebook [MENTION=22401]mar[/MENTION]linFirearms.

Distinti saluti,
                    Si vis pacem, para bellum

Commenta

• paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

Ho acquistato una intera collezione di carabine a leva. Praticamente credo di avere il 75% dei calibri possibili e anche alcuni che non avrei mai creduto fossero prodotti [:D][:D]

Per quanto mi riguarda possono ritardare ancora con la nuova produzione..... sono sazio Drool]

Commenta

• Donde
                        • Sep 2013
                        • 114
                        • La Spezia
                        • Kurzhaar

A quanto ho capito le Marlin non sono l'unico problema di Paganini ed in generale degli importatori...sta mancando tutto.
                        Ho chiesto per una Diana R22, sempre importata da Paganini ma dalla Germania, l'armaiolo ha chiesto direttamente e non hanno neanche saputo dare una data indicativa.
                        Non arriva più un tubo..[:-bunny]

Originariamente inviato da paolohunter
                        Ho acquistato una intera collezione di carabine a leva. Praticamente credo di avere il 75% dei calibri possibili e anche alcuni che non avrei mai creduto fossero prodotti [:D][:D]

Per quanto mi riguarda possono ritardare ancora con la nuova produzione..... sono sazio Drool]
                        Io vorrei quasi quasi provare ad andare al cinghiale con un leva, tanto come li padello col 12 li padello anche con quello [:D]
                        Hai mica provato dei leva 44mag? Se sì, come ti ci trovi? Ci vuole molto a prenderci il manico?
                        Dove caccio io si tira dai 3 ai 30 metri, su animali che raramente superano i 60kg...quindi penso che un 44mag li serva a dovere...sempre mettendogliela addosso...

Commenta

• Yed
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2012
                          • 6352
                          • Pordenone
                          • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Donde
                          A quanto ho capito le Marlin non sono l'unico problema di Paganini ed in generale degli importatori...sta mancando tutto.
                          Ho chiesto per una Diana R22, sempre importata da Paganini ma dalla Germania, l'armaiolo ha chiesto direttamente e non hanno neanche saputo dare una data indicativa.
                          Non arriva più un tubo..[:-bunny]

Io vorrei quasi quasi provare ad andare al cinghiale con un leva, tanto come li padello col 12 li padello anche con quello [:D]
                          Hai mica provato dei leva 44mag? Se sì, come ti ci trovi? Ci vuole molto a prenderci il manico?
                          Dove caccio io si tira dai 3 ai 30 metri, su animali che raramente superano i 60kg...quindi penso che un 44mag li serva a dovere...sempre mettendogliela addosso...
                          44 mag. caricato da carabina li serve anche più pesanti...

Commenta

• hunter65
                            ⭐⭐
                            • Dec 2009
                            • 227
                            • GENOVA

Un amico che scrive anche su questo forum ha una bellissima Marlin 44 Magnum con canna ottagonale, sembra un giocattolo ma funziona eccome[vinci]

Commenta

• Er Mericano
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2022
                              • 2024
                              • Alabama
                              • Labrador

Originariamente inviato da paolohunter

Il .450 Marlin ce l'hai?
                              Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..