Marlin/Ruger....ma quando arriva?!?
Comprimi
X
-
Marlin/Ruger....ma quando arriva?!?
C è qualche buon anima del forum che può avere notizie certe sulle nuove importazioni? L ho ordinata a febbraio 2021....ancora nessuna novità....l armiere di c'è di essere fiduciosi....Paganini idem ma nessuno si esprime sui tempi....boh....Si vis pacem, para bellum -
-
Negli USA le spedizioni ai rivenditori erano state annunciate a dicembre 2021.
Bisogna vedere quanti ordini arretrati hanno da soddisfare per capire quando spediranno
''December 20, 2021
Sturm, Ruger & Company, Inc. (NYSE: RGR) is pleased to announce the initial production and shipment of Ruger-made, Marlin lever-action rifles. Just over a year after acquiring the assets associated with the Marlin brand, Ruger is shipping the first Marlin model, the 1895 SBL chambered in .45-70 Govt.
....
Due to the anticipated strong demand and the limited quantity of Ruger-made Marlin lever-action rifles, Ruger encourages retailers to contact their distributors for availability and advises consumers not to leave deposits with retailers that do not have confirmed shipments.''Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
La rivista Armi e Tiro annuncia nei prossimi mesi il ritorno sul mercato di alcuni modelli Marlin ; in primis il modello 1895 Sbl cal. 45-70 in versione rinnovata ....https://www.armietiro.it/la-prima-le...na-sul-mercatoCommenta
-
Commenta
-
RISPOSTA MARLIN/RUGER:
Interest in our new Marlin line has been extremely high and availability will initially be limited as we ramp up our production capacity to meet demand. We ask that you please bear with us during this process. Rest assured we are committed to producing Marlin firearms with the same quality and attention to detail that is a hallmark of Ruger. We are confident you will be proud to own and operate the Marlin firearms we produce.
We haven't started shipping Marlin products yet to international locations, but once we do, product will be available in Italy through normal channels.
Please be advised that the importer of Ruger-manufactured Marlin rifles is:
Bignami SpA Via Lahn 1 39040 Ora, Bolzano ITALY Tel. # 0471-803000 Fax # 0471-810899 Web Site: www.bignami.it Email: info@bignami.it
To stay up-to-date with our progress, please sign up for our email and newsletter at MarlinFirearms.com and also be sure to follow us on Instagram [MENTION=22401]mar[/MENTION]linFirearmsOfficial and Facebook [MENTION=22401]mar[/MENTION]linFirearms as well.
Best Regards,
L'interesse per la nostra nuova linea Marlin è stato estremamente alto e la disponibilità sarà inizialmente limitata man mano che aumenteremo la nostra capacità di produzione per soddisfare la domanda. Ti chiediamo di avere pazienza con noi durante questo processo. Siate certi che ci impegniamo a produrre armi da fuoco Marlin con la stessa qualità e attenzione ai dettagli che è un segno distintivo di Ruger. Siamo fiduciosi che sarai orgoglioso di possedere e utilizzare le armi da fuoco Marlin che produciamo.
Non abbiamo ancora iniziato a spedire i prodotti Marlin verso località internazionali, ma una volta fatto, il prodotto sarà disponibile in Italia attraverso i normali canali.
Si prega di notare che l'importatore di fucili Marlin prodotti da Ruger è:
Bignami SpA Via Lahn 1 39040 Ora, Bolzano ITALIA Tel. # 0471-803000 Fax # 0471-810899 Sito Web: www.bignami.it Email: info@bignami.it
Per rimanere aggiornato sui nostri progressi, iscriviti alla nostra e-mail e alla nostra newsletter su MarlinFirearms.com e assicurati di seguirci anche su Instagram [MENTION=22401]mar[/MENTION]linFirearmsOfficial e Facebook [MENTION=22401]mar[/MENTION]linFirearms.
Distinti saluti,Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Ho acquistato una intera collezione di carabine a leva. Praticamente credo di avere il 75% dei calibri possibili e anche alcuni che non avrei mai creduto fossero prodotti [:D][:D]
Per quanto mi riguarda possono ritardare ancora con la nuova produzione..... sono sazio Drool]Commenta
-
A quanto ho capito le Marlin non sono l'unico problema di Paganini ed in generale degli importatori...sta mancando tutto.
Ho chiesto per una Diana R22, sempre importata da Paganini ma dalla Germania, l'armaiolo ha chiesto direttamente e non hanno neanche saputo dare una data indicativa.
Non arriva più un tubo..[:-bunny]
Ho acquistato una intera collezione di carabine a leva. Praticamente credo di avere il 75% dei calibri possibili e anche alcuni che non avrei mai creduto fossero prodotti [:D][:D]
Per quanto mi riguarda possono ritardare ancora con la nuova produzione..... sono sazio Drool]
Hai mica provato dei leva 44mag? Se sì, come ti ci trovi? Ci vuole molto a prenderci il manico?
Dove caccio io si tira dai 3 ai 30 metri, su animali che raramente superano i 60kg...quindi penso che un 44mag li serva a dovere...sempre mettendogliela addosso...Commenta
-
A quanto ho capito le Marlin non sono l'unico problema di Paganini ed in generale degli importatori...sta mancando tutto.
Ho chiesto per una Diana R22, sempre importata da Paganini ma dalla Germania, l'armaiolo ha chiesto direttamente e non hanno neanche saputo dare una data indicativa.
Non arriva più un tubo..[:-bunny]
Io vorrei quasi quasi provare ad andare al cinghiale con un leva, tanto come li padello col 12 li padello anche con quello [:D]
Hai mica provato dei leva 44mag? Se sì, come ti ci trovi? Ci vuole molto a prenderci il manico?
Dove caccio io si tira dai 3 ai 30 metri, su animali che raramente superano i 60kg...quindi penso che un 44mag li serva a dovere...sempre mettendogliela addosso...Commenta
-
Per quanto mi riguarda possono ritardare ancora con la nuova produzione..... sono sazio Drool]Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ferdyCedesi pari a nuovo Marlin a leva cal30 30 con 40cartucce550€
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da erri68buongiorno, volevo sapere se qualcuno sà di una marlin 1895 cb in 45-70 con canna ottagonale caricatore da 9 colpi, disponibile alla vendita, sono anni...
-
-
-
-
da Ugo65Cedo per mancato utilizzo express doppietta in calibro 444 marlin con seconda coppia di canne in calibro 20. Le canne lisce non hanno mai sparato e le...
-
-
-
da sniper338rileggevo una vecchia discussione sul tema e complice la zona rossa e la prigionia domestica ho ripreso l'argomento. Ho scaricato una cartuccia cal 36...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta