voglio acquistare un nuovo cal 12 slug, ed ho visto per ora un Fabarm XLR slug. Prima di decidere su questo o un altro, qualcuno di voi conosce il Fabarm o altro? Sto valutando un acquisto di buona categoria con canna che possa sparare anche pallini di acciaio. Grazie.
aCQUISTO NUOVO CAL 12 SLUG
Comprimi
X
-
aCQUISTO NUOVO CAL 12 SLUG
Buonasera a tutti,
voglio acquistare un nuovo cal 12 slug, ed ho visto per ora un Fabarm XLR slug. Prima di decidere su questo o un altro, qualcuno di voi conosce il Fabarm o altro? Sto valutando un acquisto di buona categoria con canna che possa sparare anche pallini di acciaio. Grazie.Ciao Marco
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Claudio.Buonasera a tutti. Purtroppo credo di aprire un argomento già trattato ma non riesco a trovare la discussione sul forum.
Ormai è da tempo che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno!
Voglio rendervi partecipi di questo mio nuovo acquisto. Oggi entro in armeria per acquistare un cartone di cartucce. Un signore esce...-
-
-
da pinniciSalve a tutti , ho da poco acquistato una carabina PCP in 5.5 , e come sapete quasi tutti i modelli non hanno sistemi di mira metallici , pertanto devo...
-
-
-
da sparatore
Ciao dopo la tikka lite 300win ieri zappando su armiusate.it una delle mie armerie a pubblicato una tikka upr 308win canna lunga...-
-
-
da fulvio62Piaceva a mio figlio ed oggi ho fatto l'acquisto, Alcione canna 71 3/1 estrattori auto. usato poco. Euro 200. Cosa ne pensate?
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.