Vendita della maxam
Comprimi
X
-
La Maxam settore minerario ha fatto due aumenti da inizio anno, per un totale di circa il 25%. Dicono dovuti agli aumenti delle materie prime.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Non sono un grande estimatore delle cartucce spagnole, mi hanno chiesto 80 euro per un cartone di Rio 28gr 7.5 che mi pare uno sproposito.
Con quei soldi compro Baschieri, ho qualità ed affidabilità, e i miei soldi rimangono in Italia.
Negli ultimi 2 anni tutto ciò che ruota intorno a NSI ha subito dei rincari esagerati.Commenta
-
Per gli esplosivi industriali ci dobbiamo rivolgere all'estero.Non sono un grande estimatore delle cartucce spagnole, mi hanno chiesto 80 euro per un cartone di Rio 28gr 7.5 che mi pare uno sproposito.
Con quei soldi compro Baschieri, ho qualità ed affidabilità, e i miei soldi rimangono in Italia.
Negli ultimi 2 anni tutto ciò che ruota intorno a NSI ha subito dei rincari esagerati.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da scerifBuonasera. Scrivo per conto di un amico; mette in vendita questa magnifica doppietta cal 12 Bernardelli Sant'Uberto. Canne lunghe 70 cm; strozzature:...10 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giuSalve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da scerifBuonasera. Un amico vende questo bellissimo sovrapposto; Bernardelli Orione in cal. 12. Lunghezza canne 70 cm; strozzature: 3-1. Per i pesi devo vedere...8 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Lore-HuntBuonasera, a Giugno andrò al rogito per la vendita dell'immobile nel quale attualmente vivo e dove detengono le mie armi. Il rogito per il nuovo immobile...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buonasera a tutti
con il versamento scaduto da poco della tassa concessione governativa si possono acquistare o vendere armi?-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta