Vendita della maxam

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

hunter303 Scopri di più su hunter303
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • hunter303
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2021
    • 8
    • grecia

Vendita della maxam

Ciao a tutti ! Sapreste dirmi se la Nobel Sport ha acquistato il reparto caccia della Maxam e se la produzione delle polveri psb e csb prosegue normalmente?
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1434
    • Toscana/Veneto

Che coincidenza....volevo informarmi proprio in questi giorni per le cartucce Rio.... Io non ho ancora provato a contattarli però...
    Se vuoi provare
    File allegati
    Si vis pacem, para bellum

Commenta

• hunter303
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2021
      • 8
      • grecia

Grazie ma scrivo dalla Grecia , dove oggi la solita confezione da 25 costa:7,90€ i 32 gr. e 9,40 i 34 gr!!

Commenta

• hunter303
        Ho rotto il silenzio
        • Jun 2021
        • 8
        • grecia

Qlcn. che sappia qc. circa il futuro delle polveri spagnole ?

Commenta

• Athreius
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 2009
          • Foggia

Ah ecco perchè i prezzi delle cartucce Rio sono schizzati alle stelle...soprattutto quelle per il piattello in questo periodo costano uno sproposito.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Athreius
            Ah ecco perchè i prezzi delle cartucce Rio sono schizzati alle stelle...soprattutto quelle per il piattello in questo periodo costano uno sproposito.
            La Maxam settore minerario ha fatto due aumenti da inizio anno, per un totale di circa il 25%. Dicono dovuti agli aumenti delle materie prime.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Nikolis
              ⭐⭐
              • Dec 2016
              • 918
              • Greece
              • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

La Nobel sport francese ha comprato solamente le cartucce Río, Saga, Eley.

Commenta

• Athreius
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2010
                • 2009
                • Foggia

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                La Maxam settore minerario ha fatto due aumenti da inizio anno, per un totale di circa il 25%. Dicono dovuti agli aumenti delle materie prime.
                Non sono un grande estimatore delle cartucce spagnole, mi hanno chiesto 80 euro per un cartone di Rio 28gr 7.5 che mi pare uno sproposito.
                Con quei soldi compro Baschieri, ho qualità ed affidabilità, e i miei soldi rimangono in Italia.
                Negli ultimi 2 anni tutto ciò che ruota intorno a NSI ha subito dei rincari esagerati.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Athreius
                  Non sono un grande estimatore delle cartucce spagnole, mi hanno chiesto 80 euro per un cartone di Rio 28gr 7.5 che mi pare uno sproposito.
                  Con quei soldi compro Baschieri, ho qualità ed affidabilità, e i miei soldi rimangono in Italia.
                  Negli ultimi 2 anni tutto ciò che ruota intorno a NSI ha subito dei rincari esagerati.
                  Per gli esplosivi industriali ci dobbiamo rivolgere all'estero.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..