Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Franchi Feeling Beccaccia vs Rizzini BR110 Beccaccia vs Beretta Ultraleggero
Buongiorno a tutti.
sto per acquistare un sovrapposto per la caccia fagiano/ beccaccia, la scelta è tra questi 3 fucili, il Beretta dovrebbe essere superiore ma la differenza di prezzo è giustificata da migliore performances e qualità dei materiali superiore ?
Del Rizzini non amo particolarmente la bindella slug.
Oggi sto cacciando, per la verità da diversi anni, con una doppietta Bernardelli Hemingway ma visto che non riesco a risolvere alcuni problemi ( colpo che non parte o 2 colpi che partono assieme ) vorrei indirizzarmi su un altro fucile.
Grazie in anticipo per i vs consigli
---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 AM ----------
Ciao dovresti provare ad imbracciarli e vedere quello che ti viene meglio...
Comunque non ci starei tanto a pensare...Beretta tutta la vita!!![:-golf]
Costa sicuramente di più ma, i materiali sono in linea quantomeno con il Rizzini (Franchi pessimi), è un prodotto nuovo, di marca blasonata e con buona rivendibilità, cosa che con gli altri due non hai...[:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
felice possessore di feeling beccaccia, unico neo lo strozzatore raggiato che almeno non mio non funziona affatto.
Bello anche il rizzini che pare abbia un raggiato che funziona davvero
Che la passione non prenda mai il posto della ragione
visto che ho trovato un'ottima offerta per il Beretta credo che propenderò per quest'ultimo, in merito alla Hemingway l'ho già portata più volte da un artigiano che fabbrica armi ma dopo un pò il problema si ripresenta. Per me non c'è nulla di meglio di una bella doppietta ma quando miro il selvatico ed il colpo non parte o ne partono due schiaffeggiandomi la guancia se non voglio finire all'inferno per ciò che mi esce dalla bocca è meglio cambiare
visto che ho trovato un'ottima offerta per il Beretta credo che propenderò per quest'ultimo, in merito alla Hemingway l'ho già portata più volte da un artigiano che fabbrica armi ma dopo un pò il problema si ripresenta. Per me non c'è nulla di meglio di una bella doppietta ma quando miro il selvatico ed il colpo non parte o ne partono due schiaffeggiandomi la guancia se non voglio finire all'inferno per ciò che mi esce dalla bocca è meglio cambiare
Lecito pensare che l artigiano non ci abbia messo la necessaria perizia… impossibile pensare che il problema non sia risolvibile [:-golf]
Se hai trovato una buona offerta sul Beretta, difficilmente te ne pentirai [emoji106]
Altrimenti il mio consiglio sarebbe di andare su di un Beretta Ultralight usato: paghi come o meno di un Feeling ed hai un signor sovrapposto per uso venatorio continuato.
Se hai trovato una buona offerta sul Beretta, difficilmente te ne pentirai [emoji106]
Altrimenti il mio consiglio sarebbe di andare su di un Beretta Ultralight usato: paghi come o meno di un Feeling ed hai un signor sovrapposto per uso venatorio continuato.
Ciao Enrico...io ne ho due di Ultralight Beretta ma, oggi come oggi sarebbe più logico acquistare un fucile camerato 76..si sa mai [:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Grazie a tutti per i consigli,
Ti consiglio di valutare il fucile prendendolo in mano, valutando la qualità delle finiture ed il brandeggio. A me il superleggero con quelle guancette in plastica non ha fatto una buona impressione.
Il problema dell'Hemingway è molto comune a questo modello, ho un amico che ce l'ha, dopo vari tentativi glie lo hanno risolto i Poli.
Purtroppo, forse per la grandezza non riesco a caricare foto. Lascio il mio numero, contattatemi qualsiasi orario su WhatsApp e mando tutte le foto che...
06-06-21, 17:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta