U 688 e CX 2000

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1397
    • Piombino Dese
    • setter inglese

U 688 e CX 2000

Un caro amico grande caricatore mi diceva chi gli inneschi Nobel Sport U 688 recenti ( ultimi 2 anni) sono stati depotenziati ed hanno una potenza quasi sovrapponibile a quella del cx 2000 della Cheddite. Vi risulta ? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3531
    • viareggio

Originariamente inviato da daniele da padova
    Un caro amico grande caricatore mi diceva chi gli inneschi Nobel Sport U 688 recenti ( ultimi 2 anni) sono stati depotenziati ed hanno una potenza quasi sovrapponibile a quella del cx 2000 della Cheddite. Vi risulta ? Grazie

Ciao Daniele, io posso dire che ho trovato 2 lotti di bossoli con dei 688 che davano gli stessi valori dei fiocchi 615.

In bocca al Lupo
    Lorenzo

Commenta

• solocalibrosedici16
      • May 2020
      • 100
      • Arzano
      • Setter

Originariamente inviato da daniele da padova

Quest'anno vedo tutte le cartuccie della RC con ns688,ho controllato solo quelle in cal.12,strano.Saluti

Commenta

• Dienne
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2011
        • 1861
        • Genova

Io invece ho trovato dei CX2000, quelli con lacca celeste, non nera, che non mi fanno funzionare gli assetti che carico da alcuni anni usando gli stessi componenti, a parte logicamente i bossoli con questo tipo di CX2000.
        Saluto
        Antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• maurizio68
          Browning sl 2000
          da maurizio68
          Buongiorno a tutti , cedo ad aventi titolo splendido Browning sl 2000 arma rara , canna 65 2 o 3 stelle non ricordo , per non uso , il prezzo è di 400...
          18-07-25, 10:02
        • maurizio68
          viti slitta HK sl 2000
          da maurizio68
          Buonasera a tutti , devo acquistare delle viti per fissare una slitta sulla carabina HK sl 2000 nei fori predisposti per l'ottica , sapete dirmi che passo...
          16-12-24, 19:41
        • lucav
          perazzi mx 2000
          da lucav
          vendo perazzi mx 2000 nero matricola 131xxx peso canne 1530 forate 18.4 2/1
          Fucile pari al nuovo, rifatte le chiusure due mesi fa.
          si vende...
          10-05-23, 10:03
        • daniele da padova
          CX 2000 ….?????
          da daniele da padova
          Ho acquistato dei bossoli cheddite t1 con innesco cx 2000 , a differenza degli altri già in mio possesso hanno questo strano colore azzurro sull’innesco...
          04-07-21, 11:00
        • Cookie
          Ermes 2000
          da Cookie
          Buongiorno a tutti. Qualcuno può dirmi quando è iniziata la produzione dell'ermes 2000 ?? grazie...
          14-08-23, 12:11
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..