Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
U 688 e CX 2000
Comprimi
X
-
U 688 e CX 2000
Un caro amico grande caricatore mi diceva chi gli inneschi Nobel Sport U 688 recenti ( ultimi 2 anni) sono stati depotenziati ed hanno una potenza quasi sovrapponibile a quella del cx 2000 della Cheddite. Vi risulta ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Un caro amico grande caricatore mi diceva chi gli inneschi Nobel Sport U 688 recenti ( ultimi 2 anni) sono stati depotenziati ed hanno una potenza quasi sovrapponibile a quella del cx 2000 della Cheddite. Vi risulta ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Daniele, io posso dire che ho trovato 2 lotti di bossoli con dei 688 che davano gli stessi valori dei fiocchi 615.
In bocca al LupoLorenzo -
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurizio68Buongiorno a tutti , cedo ad aventi titolo splendido Browning sl 2000 arma rara , canna 65 2 o 3 stelle non ricordo , per non uso , il prezzo è di 400...8 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da maurizio68Buonasera a tutti , devo acquistare delle viti per fissare una slitta sulla carabina HK sl 2000 nei fori predisposti per l'ottica , sapete dirmi che passo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavvendo perazzi mx 2000 nero matricola 131xxx peso canne 1530 forate 18.4 2/1
Fucile pari al nuovo, rifatte le chiusure due mesi fa.
si vende...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Ho acquistato dei bossoli cheddite t1 con innesco cx 2000 , a differenza degli altri già in mio possesso hanno questo strano colore azzurro sull’innesco...
-
-
-
da CookieBuongiorno a tutti. Qualcuno può dirmi quando è iniziata la produzione dell'ermes 2000 ?? grazie...
-
14-08-23, 12:11 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta