CX 2000 ….?????
Comprimi
X
-
-
Vedi qui:https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ad.php?t=76750
In questo caso li hanno venduti per Cx1000.
Chi ci capisce qualcosa è un genio!!!Aldo Peruzzi -
È ramato quindi penso di sì anch’io, però quella lacca azzurra …….[emoji2962][emoji51]mi lascia dei dubbi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Se guardi attentamente le foto contenute nella discussione del link che ho inserito il portacapsula sembra ramato ma chi ha aperto il post ha invece confermato che è ottonato, nonostante la notevole difformità di colore rispetto al fondello del bossolo.
E' per questo che ho scritto che chi ci capisce qualcosa è un genio.[:-clown]Aldo PeruzziCommenta
-
Se guardi attentamente le foto contenute nella discussione del link che ho inserito il portacapsula sembra ramato ma chi ha aperto il post ha invece confermato che è ottonato, nonostante la notevole difformità di colore rispetto al fondello del bossolo.
E' per questo che ho scritto che chi ci capisce qualcosa è un genio.[:-clown]Commenta
-
sono cx2000 al 99 per cento.... non dico al 100 x100 perchè in fisica e matematica questa percentuale non è mai contemplata! (ossia bisogna SEMPRE dare per possibile un errore)Commenta
-
Saluti
Tex67Commenta
-
Allora, ho ricevuto la risposta della Cheddite relativamente al CX1000.
"la ringrazio innanzi tutto per avermi contattato in merito alla Sua richiesta.
Il Cal. 20 CHEDDITE Viene innescato soltanto con Innesco CX1000, inoltre la colorazione del foro di Vampa viene generalmente colorato o di NERO, oppure ROSSO o AZZURRO.
Pertanto può stare tranquillo che esso è CX1000.
A disposizione per qualsiasi altro chiarimento, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Riccardo Bardi. "
Ne deduco che fà sempre testo il portacapsula che nel CX1000 è ottonato mentre nel CX2000 è ramato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Vince03Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-09-25, 21:14 -
-
da maurizio68Buongiorno a tutti , cedo ad aventi titolo splendido Browning sl 2000 arma rara , canna 65 2 o 3 stelle non ricordo , per non uso , il prezzo è di 400...8 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta