Se poi c'è scritto Corte Sigismondo Genova 30 euro li do comunque [:D]
W. & C. Scott & Son cani esterni cal 12
Comprimi
X
-
Comunque se al Sig. Massi capitasse qualche fucile belga travestito da inglese con canne in finto damasco con su scritto sui piani delle bascule e sulle canne W.& C. Scott & Son Makers mi mandi un PM che 50 euro glieli do volentieri [:D]
Se poi c'è scritto Corte Sigismondo Genova 30 euro li do comunque [:D] -
l'arma è in buono stato, le canne esternamente sembrano perfette e il peso grossomodo è in linea; quindi dai retta all'amico MASSIMO LACOPO GIUSEPPE ...... un controllo da persona esperta e vai tranquillo con le cartuccine .........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ti ho risposto ma evidentemente non hai ricevuto il messaggio; ovviamente non è un marchio del banco di prova ...
suppongo sia un marchio distintivo della casa Scott.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giavanCedo in blocco n.2 fucili, sovrapposto Breda Aldebaran (meccanica del Beretta S56E) cal.12/70 monogrillo, selettore canne cm 71 ☆/☆☆☆ e doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MoraPossiedo un fucile Breda Astro Calibro 12 (Numero di serie: BA**25-BC08**1). Dispongo di una solida documentazione, composta da almeno 10 scambi di email...4 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo la doppietta in oggetto,cal 24 bigrillo canne intonse come nuove,chiusura perfetta canne 71 cm strozzate 3/1
...-
28-03-26, 19:07 -
-
da Marco1967Buonasera, sono un appassionato di fucili semiautomatici Franchi 48 al e, nella mia continua ricerca, ho inevitabilmente accumulato dei doppioni di canne...
-
11-02-22, 22:04 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta