Se poi c'è scritto Corte Sigismondo Genova 30 euro li do comunque [:D]
W. & C. Scott & Son cani esterni cal 12
Comprimi
X
-
Comunque se al Sig. Massi capitasse qualche fucile belga travestito da inglese con canne in finto damasco con su scritto sui piani delle bascule e sulle canne W.& C. Scott & Son Makers mi mandi un PM che 50 euro glieli do volentieri [:D]
Se poi c'è scritto Corte Sigismondo Genova 30 euro li do comunque [:D] -
l'arma è in buono stato, le canne esternamente sembrano perfette e il peso grossomodo è in linea; quindi dai retta all'amico MASSIMO LACOPO GIUSEPPE ...... un controllo da persona esperta e vai tranquillo con le cartuccine .........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ti ho risposto ma evidentemente non hai ricevuto il messaggio; ovviamente non è un marchio del banco di prova ...
suppongo sia un marchio distintivo della casa Scott.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta