Cal 28
Comprimi
X
-
Cal 28
Ciao a tutti sono in procinto di prendere un Cal 28 vorrei dei consigli su che polvere usare dai 19 grammi a 21 x allodole e tordi io attualmente ho g3000 x32 e F2 x 36 il resto devo prendere borre e bossoli aspetto vostri consigli x acquistare borre solo contenitore solo chiusura stellate( no bior o dispersori) tipo di bossoli e vari assetti grazie a tuttiUltima modifica Danilovic73; 25-10-22, 09:19.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Io mi sono sempre trovato bene con le borre gualandi rispetto alle borre della b&p z2m ho fatte anche tantissime prove di rosate e ho avuto sempre...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SpolloBuonasera ! Vi volevo chiedere se le bior della gualandi i bicchierini c'è un verso x caricarli in quanto mi sembrano uguali , mentre le bior free shot...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, mi sono da poco avvicinato alla ricarica e vorrei dai più esperti qualche assetto da provare, faccio tutta caccia e sono ben accetti...
-
-
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta