Cartuccia con frex purple consigli
Comprimi
X
-
Cartuccia con frex purple consigli
Salve a tutti gli Amici del forum mi trovo di fronte ,come molti altri cacciatori ricaricatori , al problema della reperibilità dei vari componenti, che ci costringe a prendere quello che è disponibile e non sempre è quello che cerchiamo . In questo contesto Vi chiedo un consiglio : Fucile : carabina winchester cal. 308w xpr bolt action canna 53 cm passo 1:12, polvere frex purple (introvabile vh N135 oN140) inneschi LR federal,palla hornady 165gr. btsp . L'obbiettivo è confezionare una cartuccia per caccia di selezione al cinghiale su distanze medie di 200 mt. Per questo avrei ipotizzato un dosaggio di 40gr. di frex purple con OAL di 71,1 se qualche amico ha un consiglio o esperienza in merito mi farebbe un gran piacere sentirlo . Cordialmente Giudice -
Ciao Giudice, io ho ricaricato con 41, OAL 71, palla Nosler Ballistic Tip da 168. Tikka T3x CTR canna da 61cm. La Purple nel 308 è precisa anche se non spunta una grande velocità rispetto alla N140 (832m/s per N140, 792m/s per Purple).
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca?Buonasera.qualcuno di voi ricarica il 223 Remington con questa polvere e ogive da 69 grani?premetto che la mia bolt ha passo 1/9fin ora ho sempre ricaricato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
-
da danilo polibuongiorno . prese le polveri frex grey e purple in giugno 2018 , non riesco x timore caricare non conoscendo le dosi minime massime delle polveri in...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da MassiPer caricare una cartuccia in plastica con cuvet borra in felto 32 gr di pallini del 9 e orlo tondo, pronta e veloce per clima umido per i nostri amati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta