Da pistola a inglese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Quiete Scopri di più su Quiete
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Buongiorno, a chi vi siete rivolti per fare tale trasformazione?
    Un saluto, Francesco

Commenta

• Quiete
      ⭐⭐⭐
      • May 2010
      • 2312
      • Milano
      • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
      Giuvaa x rifare un calcio devi presentarti con 500€ , forse ti danno un po’ di resto.

Non è quello un fucile da spendere soldi.
      Il venditore è stato molto abile nel negoziato e ho pagato l'intero fucile ben 70 euro.
      A parte questo, l'idea del calcio inglese nasce da un fatto estetico e di tradizione, ma mi viene molto bene così come è.
      Le canne sono a specchio e le chiusure molto salde, ma canne, bascula e legni vanni ripresi e va sostituto l'orrido calciolo ventilato.
      A febbraio lo mi consulterò con Perugini che farà il lavoro, ma credo proprio che rimarrà a pistola.
      Confrontandolo con la mia doppietta sembrerebbe possibile ricavarne un calcio all'inglese senza penalizzare l'impugnatura, ma mi fido di Nando e di voi.
      [:-golf]

Commenta

• carlino6745
        ⭐⭐
        • Feb 2014
        • 515
        • verona
        • segugio

Originariamente inviato da francesco7410
        Buongiorno, a chi vi siete rivolti per fare tale trasformazione?
        Un saluto, Francesco
        Tramite armeria ad un calcista in Valtrompia , evidentemente le caratteristiche dimensionali del calcio a pistola originario Beretta consentirono la trasformazione all' inglese con cui mi sono trovato bene.
        Il calcio all' inglese che mi viene meglio in assoluto è quello originario di un Browning Auto 4 .

Ciao Carlo [;)]

Commenta

• enrico.83
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 2724
          • Bologna

Originariamente inviato da Quiete
          Il venditore è stato molto abile nel negoziato e ho pagato l'intero fucile ben 70 euro.
          A parte questo, l'idea del calcio inglese nasce da un fatto estetico e di tradizione, ma mi viene molto bene così come è.
          Le canne sono a specchio e le chiusure molto salde, ma canne, bascula e legni vanni ripresi e va sostituto l'orrido calciolo ventilato.
          A febbraio lo mi consulterò con Perugini che farà il lavoro, ma credo proprio che rimarrà a pistola.
          Confrontandolo con la mia doppietta sembrerebbe possibile ricavarne un calcio all'inglese senza penalizzare l'impugnatura, ma mi fido di Nando e di voi.
          [:-golf]
          Beh penso che tu ti possa fidare anche di Perugini [:D] quando sarete davanti alla doppietta di persona: non penso abbia difficoltà a consigliarti o meno la modifica del calcio (sotto l'aspetto della riuscita e della eventuale fragilità)
          ;)

PS potresti anche fare qualche foto del prima e qualcuna del dopo ... sarebbe sicuramente interessate (se credi e se ne hai il tempo)

[brindisi]

Commenta

• PAOLOPIERO
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 1604
            • VALDOBBIADENE (tv)
            • ANNOVERIANO

Io l'ho fatto fare su una Vecchia Zoli e il lavoro è stato fatto in maniera ineccepibile. L'ho portata in armeria e loro l'hanno spedita non so a quale calcista, ma sembra nata così.
            Nessun problema di eventuali rotture, hanno cambiato anche il ponticello allungando la base di ferro lungo il lacio. Ottimo lavoro.
            Una doppietta bigrillo non potevo vederla con calcio a pistola[:-cry]
            Ciao
            Paolo
            Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Quiete
              ⭐⭐⭐
              • May 2010
              • 2312
              • Milano
              • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Originariamente inviato da enrico.83
              Beh penso che tu ti possa fidare anche di Perugini [:D] quando sarete davanti alla doppietta di persona: non penso abbia difficoltà a consigliarti o meno la modifica del calcio (sotto l'aspetto della riuscita e della eventuale fragilità)
              ;)

PS potresti anche fare qualche foto del prima e qualcuna del dopo ... sarebbe sicuramente interessate (se credi e se ne hai il tempo)

[brindisi]
              Enrico ciao, si: penso che Perugini sarebbe attendibile, ma mi piace arrivare preparato.
              E comunque sono combattuto tra il rigore del calcio all'inglese e il gusto vintage di tenerla come è nata ... passo momenti nei quali neanche la farei 'rinnovare'.

Domani se non diluvia faccio delle foto

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Originariamente inviato da Quiete
                Enrico ciao, si: penso che Perugini sarebbe attendibile, ma mi piace arrivare preparato.
                E comunque sono combattuto tra il rigore del calcio all'inglese e il gusto vintage di tenerla come è nata ... passo momenti nei quali neanche la farei 'rinnovare'.

Domani se non diluvia faccio delle foto
                Se ti trovi bene xche regalare soldi. Hai fatto un buon acquisto, altri fucili belli li hai , tienila come il muletto da lavoro .

Domani se non diluvia faccio le foto.
                Se proprio vuoi fare le foto, falle al coperto non bagnarla .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..