beretta 686 E sporting cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni bassetti Scopri di più su gianni bassetti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni bassetti
    • Feb 2011
    • 53
    • forlimpopoli

beretta 686 E sporting cal 20

buona sera sarei grato a ricevere informazioni riguardo questo fucile ,mi è capitato a 1200 euro , il fucile si presenta come nuovo compreso di valigetta e munito di tutto la sua dotazione originale , sicuramente è un modello di oltre 10 anni monta ancora gli strozzatori da 5 cm , monta canne da 76 cm , sinceramente mi intriga molto amo molto questo calibro lo userei principalmente x il percorso caccia e magari anche a caccia da appostamento , secondo il vostro consiglio ne vale la pena o meglio un ultimo modello silver pigeon ? grazie x eventuali consigli.
  • ranger47
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 529
    • taranto
    • epagneul breton (gilda)

io posseggo un Beretta cal.20 686E sporting, canne 71, bindella da 8mm, strozzatori interni da 5cm, monogrillo, selettore, estrattori automatici, astina a becco d'anatra. Lo uso quelle poche volte che vado al TAV percorso caccia, ma lo uso anche di rado a caccia, giusto per godermelo un pò, visto che uso gli automatici. Che devo dire?...è un bel fucile, difetti zero, solo pregi, a caccia va benissimo e offre belle soddisfazioni. La bindella larga, a caccia rende bene, e non capisco perchè nei fucili da caccia non la facciano più larga dei canonici 6mm. saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..