grazie!
valore 686 sporting
Comprimi
X
-
Di recente ho fatto valutare in armeria il mio 686 E , colore Black ed in edizione
limitata, canne 76 cm e tenuto molto bene. Come permuta sull' acquisto di un altro
fucile non riuscivo a spuntare più di 8/900 euro.
Alla fine l'ho tenuto, anche se mi piaceva passare ad un 692/694. -
Purtroppo son tempi duri x vendere anche armi in ottime condizioni, nelle mie zone con 900/1000 euri yrovi tranquillamente dei 682 in eccellenti condizioniCommenta
-
In condizioni di nuovo il 686 anche 1.000. La mia opinione anche se non richiesta lo voglio dare ugualmente. Se hai intenzione di praticare il percorso di caccia per divertimento, una due volte a settimana, per sparare 70/100 colpi per volta, un 686s da caccia con strozzature mobili, basta ed avanza, con 400/450 euro si trovano in ottime condizioni. Li ho tutti e due, il percorso lo utilizzo come allenamento per la caccia, per questo preferisco sparare al percorso con il 686 da caccia. Trovo pochissima differenza fra lo sporting e il fucile da caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sypherBuongiorno a tutti,
Come nel precedente thread riguardante le armi a canna liscia, mi rivolgo a voi per avere un'idea sul valore dei seguenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ale!Come da titolo cedo Rizzini premier trap sporting in calibro 12.
Il fucile l'ho acquistato nuovo, ci ho sparato poco e l'ho tenuto molto bene, le...-
Canale: Annunci compra vendita
21-05-24, 16:41 -
-
Gentilissimi,
Spero di scrivere nella sezione corretta.
Abito al nord già da un annetto abbondante, in particolare tra Como e...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta