Sparando buone cartucce e tirando a bersaglio i selvatici vengono giù senza alcun problema, padelle a parte.
Differenza strozzatori ported
Comprimi
X
-
Benelli Crio cal. 12 prima serie, anno 2001. Dopo aver comprato, avvitato provato e riprovato ported, extended più o meno centimetri sono arrivato alla conclusione che sarebbe stato meglio risparmiarmi i soldi e sparare con quelli originali, tant'è che attualmente uso quelli con ottimi risultati.
Sparando buone cartucce e tirando a bersaglio i selvatici vengono giù senza alcun problema, padelle a parte. -
Salve, io uso il ported Gemini 3* in cal 20, ora mi preoccupo solo delle cartucce. In cal.12 su un M2, ho un Briley helix light full, ma la differenza sostanziale la fanno le cartucce,comunque se trovo una buona occasione prenderei anche lì un ported 3*, se non altro per diminuire le padelle [:-bunny] non vorrei che troppo fritto facesse male.
Salute e saluti a tutti ,Salvo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da manfredSalve a tutti. Il mio Benelli Raffaello Crio cal.28 canna 65 cm ha una canna forata 13.8 (così è scritto sulla canna ) che è una strozzatura leggermente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo cedo € 35 compresa spedizione.
Nuovo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
-
-
Nuovo € 35 compresa spedizione
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
25-11-21, 14:56 -
-
da LAPPA IVOVendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta