vi ringrazio per quello che potete fare.
Dueffe automatica
Comprimi
X
-
ne ho due in cal.12 perfettamente funzionanti.
Sono delle macchine semiautomatiche con funzionamento a giostra, le produceva la Ditta 2EFFE che si trova sulla strada rovinciale che sa Senigallia va su verso l'interno, che io sappia non produce più macchinette per la ricarica ( che già era una forma di guadagno parallelo, in quanto la 2EFFE fabbrica o fabbricava non sò, materassi e complementi per letti in genere....) da circa una quindicina d'anni.
L'unica strada che puoi tentare è quella del'usato, da devi essere caparbio e molto fortunato, è una macchina che va bene e necessita di poco per la messa a punto, semplice da manutenzionare e con la quale hai degli ottimi risultati.
Tempo fà su Ebay ne trovai una a Reno in USA e un'altra in Alabama.......siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro
Argomenti correlati
Comprimi
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buona sera, vorrei sapere il parere di chi conosce o ha avuto la pressa rotativa dueffe... In particolare se è semplice nella regolazione dei dosaggi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da colviCome da titolo vendo per conto di un amico Macchina Dueffe semiautomatica con piatto universale per calibro 12 e 20, la macchina è in ottimo stato, prezzo...
-
21-09-21, 09:45 -
-
da DFScome da titolo vendo incubatrice automatica per 24 uova adatta a uova di diverse specie, io l'ho utilizzata per le anatre. L'incubatrice ha lavorato solo...
-
-
-
da Gianni58Buongiorno,
per conto di un mio caro amico inserisco il presente annuncio.
Vende la macchina Dueffe per ricarica di cui alle foto allegate....-
13-01-20, 15:37 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta