cartucce jagd braun della rottweil

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

buono pietro Scopri di più su buono pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • buono pietro
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 294
    • ischia
    • hurzhaar

cartucce jagd braun della rottweil

[:D] [wel]Ciao amici, qualcuno sul sito ha mai sentito parlare delle cartucce della ROTTWEIL denominate JAGD BRAUN E JAGD BRAUN STREU. Sono cartucce che si producono in Austria e in Germania. Entrambi i tipi di cartucce sono in cartone di colore marrone e mentre le prime (jagd braun) sono caricate con 31 o 36 grammi (CON BORRA FELTRO) le seconde sono caricate con 34 grammi e oltre alla borra feltro contengono un dispersore di rosata. Ho ricevuto da un amico un pacco di queste cartucce (JAGD BRAUN STREU) e le ho provate. Due cartucce sparate , 2 beccacce morte. il guaio è che in ITALIA queste cartucce non vengono importate (ho chiamato personalmente alla BIGNAMI ) Qualcuno sà come posso procurarmele?
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Non lo sò, però le bekke cadono anche con le nostre apposite buone cartucce italiane, specie quelle delle migliori e famose marche!
    In alternativa, puoi provare anche le Gyttorp (cartucce svedesi di Bofors in cartone) o le Kovaru (rumene).
    Scherzavo, noi toscanacci lo facciamo sempre, se riesco a sapere qualcosa ti faccio sapere!
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• buono pietro
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 294
      • ischia
      • hurzhaar

Ciao vecchio A300 ti ringrazio per l' interessamento e complimenti per lo spirito toscanaccio , comunque le cartucce in questione sono davvero ottime.

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11225
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da buono pietro
        [:D] [wel]Ciao amici, qualcuno sul sito ha mai sentito parlare delle cartucce della ROTTWEIL denominate JAGD BRAUN E JAGD BRAUN STREU. Sono cartucce che si producono in Austria e in Germania.
        Molto probabilmente sono cartucce che si vendono in Germania, Austria, ecc. ma la produzione di queste Rottweil direi con certezza che avvenga in Emilia, a pochi chilometri da Bologna; ormai da quasi 25 anni.
        Provato a San Marino?

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Originariamente inviato da G.G.
          Molto probabilmente sono cartucce che si vendono in Germania, Austria, ecc. ma la produzione di queste Rottweil direi con certezza che avvenga in Emilia, a pochi chilometri da Bologna; ormai da quasi 25 anni.
          Provato a San Marino?

Cordialità
          G.G.
          Boia, ma allora è come il motore della nuova moto BMW 450 da enduro, che lo fabbrica la Kimco (alla faccia del made in germany)!
          eh eh eh! maledetti noi Toscanacci!!!!!
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..