Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Scusate l'ignoranza,ma visto che sono neofita e non ho paura di ammettere la mia completa ignoranza su alcuni aspetti vi chiedo:
Qualcuno mi può spiegare la differenza dettagliata tra le batterie Anson & Deelay e Holland & Holland??? Ovviamente oltre alle differenze vorrei sapere se una è migliore dell'altra e perchè....Grazie a tutti coloro che contribuiranno a questa mia domanda emblematica...
N.B Scusate dimenticavo mi presento,sono nuovo del forum ma ho tanta passione nel sangue....grazie
la batteria H & H è senza dubbio la migliore e la piu' sicura é caratterizzata da un percussore azionato da una molla a lunga V e da due stanghette di sicurezza che vanno ad intercettare una noce fuoriuscente dal percussore nel caso che il percussore parta senza essere sollecitato dal grilletto.
la batteria Anson e Deeley é caratterizzata da tre pezzi fondamentali, molla, percussore e stanga di scatto.
Naturalmente le varianti costruttive sono numerosissime per entrambe ma molto di piu' per la classica H & H
Purdey la costruisce con un mollone che aiuta l'apertura del fucile il famoso "self opening" Westey Richard costruiva le sue Anson in modo che fossero estraibili dal petto della