cartuccia "Hubertus" tedesca !?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roby62
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2288
    • Castiglion Fiorentino (AR)

cartucce

Caro Carmelo forse la voglia di scaricare le cartucce per la curiosità del loro contenuto fa parte della gioventù ( non che siamo vecchi, ma qualche anno è passato) anche io facevo come te, ne ho rovinate veramente tante comunque una per tipo PER FORTUNA l'ho conservata, piena o vuota. Chissà quanti bei disegni avevano le cartucce delle tue parti, che purtroppo hai " tranciato" , ti confesso che ho avuto sempre un debole per le munizioni delle armerie del sud Italia e isole. Comunque nella vita bisognerebbe tornare indietro per tante cose, ma va bene così non credi?
    Infine ti ringrazio dei complimenti e devo fartene anche io perchè sei un vero conoscitore di balistica, andiamo avanti a discutere di questa passione e vediamo se riusciamo a trasmetterla a qualche giovane perchè veramente rischiamo che tra qualche anno finisce tutto
    La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12264
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Qesto è il mio avere!
      File allegati
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da Roby62
        VECCHIOA300 eccoti la cartuccia di CENTRITE da te molto " amata"
        Ciao,
        Roby62
        ....grazie roby, mi pareva strano che qualche armiere "buontempone" non ci avesse già pensato! Propongo di inserire sul forum una specie di data-base con foto (ed indice) di tutta la tua collezione, anche per consentirci di mandarti quelle che ti mancano e che magari a noi capiatano per caso!
        Una sorta cioè di museo della cartuccia da caccia!
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

...a proposito, mi associo ai 48 enni, sono del 1961.....grande annata per gli "alchimisti"!
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Roby62
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2288

bossoli

Vecchioa300 ti ringrazio di cuore per quello che hai scritto, per la tua richiesta riguardo alla catalogazione dei pezzi che ho è da tempo che lo voglio fare ma è un lavoro enorme, prima o poi mi ci metterò e per le foto anche se ne metto una x settimana non mi basterebbe un anno, se ti piace vedere le immagini della mia collezione ti posso mandare un DVD, ma dammi un pò di tempo, ricordamelo tra un pò. Se tra tutti gli amici del forum mi volete aiutare forse è meglio che mi inviate le foto e io vi dico cosa mi manca è più semplice.
            Roby62

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

appena ho un po di tempo per rovistare in soffitta, ti mando una foto del "cartone" che avevo tenuto per ricordo, se poi te ne manca qualcuna, non ti riguardare, in qualche modo te le faccio arrivare (ho amici che abitano dalle tue parti).

Commenta

• Roby62
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2288

bossoli

VecchioA300 più gentile di così non si può.
                Grazie 1000 Roby62

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..