Info 682 Gold
Comprimi
X
-
Info 682 Gold
Buongiorno a tutti chiedo info ai possessori del 682 Gold. La versione Sporting ha già le canne gigliate e camera da 76? Mi riferisco al modello gold, non al Gold ETag: Nessuno -
Le canne con giglio in Beretta sono diventate standard a partire della fine del 2014. Se tieni conto che il 682 Gold lo hanno fatto fino al 2010, a parte specifica su ordinazione, non ne trovi, anche a livello di cameratura nei fucili da tiro lo standard era 70 mm..Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....1
-
Il tuo che punzoni ha?Le canne con giglio in Beretta sono diventate standard a partire della fine del 2014. Se tieni conto che il 682 Gold lo hanno fatto fino al 2010, a parte specifica su ordinazione, non ne trovi, anche a livello di cameratura nei fucili da tiro lo standard era 70 mm..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mattia1985Ragazzi volevo chiedere delucidazioni sulle canne gigliate, chiedendo in giro per capire meglio l'argomento ho tratto queste conclusioni che vorrei sapere...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 apr 2026
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:23 -
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Sfruttando gli sconti di una armeria di Arezzo sono riuscito a prendermi la doppietta che mi porterò a caccia.
Non...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come mai si trovano MT6 con canne unite in volata da bindellino ed altri con giunto a spine (scorrevole). Immagino...2 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta