percorso caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

achille Scopri di più su achille
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • achille
    • Nov 2009
    • 195
    • Catania

percorso caccia

ciao a tutti! chi sa indicarmi un poligono dove è possibile fare il percorso caccia in Sicilia? nella provincia di Catania è rimasto solo quello vicino Sigonella perché al San Demetrio non lo fanno più...[:-bunny]
    Achille88[vinci]
  • liotro
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 472
    • catania

Achille, non posso credere che tu conosca solo il campo di Carlo Giunta...esiste da secoli il campo di tiro a Misterbianco con due campi per il percorso caccia, e due per il trap, poi potresti andare a Ramacca dopo l'azienda Borzì c'è un campo con il percorso caccia, poi potresti andare a Biancavilla nel campo di Portale ed infine a Calatabiano presso la tenuta Opuntia hanno un bel campo di percorso caccia itinerante.
    Nino beccaccia [:D]

Commenta

• achille
      • Nov 2009
      • 195
      • Catania

Originariamente inviato da liotro
      Achille, non posso credere che tu conosca solo il campo di Carlo Giunta...esiste da secoli il campo di tiro a Misterbianco con due campi per il percorso caccia, e due per il trap, poi potresti andare a Ramacca dopo l'azienda Borzì c'è un campo con il percorso caccia, poi potresti andare a Biancavilla nel campo di Portale ed infine a Calatabiano presso la tenuta Opuntia hanno un bel campo di percorso caccia itinerante.

ciao ho letto solo ora, per caso hai il numero di quello di Misterbianco? mi avevano detto che li non lo facevano più...
      Achille88[vinci]

Commenta

• liotro
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 472
        • catania

Originariamente inviato da achille
        ciao ho letto solo ora, per caso hai il numero di quello di Misterbianco? mi avevano detto che li non lo facevano più...
        pappalardo santo 3921361289
        Nino beccaccia [:D]

Commenta

• achille
          • Nov 2009
          • 195
          • Catania

Originariamente inviato da liotro
          pappalardo santo 3921361289

Grazie mille!!
          Achille88[vinci]

Commenta