percorso caccia
Comprimi
X
-
-
Achille, non posso credere che tu conosca solo il campo di Carlo Giunta...esiste da secoli il campo di tiro a Misterbianco con due campi per il percorso caccia, e due per il trap, poi potresti andare a Ramacca dopo l'azienda Borzì c'è un campo con il percorso caccia, poi potresti andare a Biancavilla nel campo di Portale ed infine a Calatabiano presso la tenuta Opuntia hanno un bel campo di percorso caccia itinerante.Nino beccaccia [:D] -
Achille, non posso credere che tu conosca solo il campo di Carlo Giunta...esiste da secoli il campo di tiro a Misterbianco con due campi per il percorso caccia, e due per il trap, poi potresti andare a Ramacca dopo l'azienda Borzì c'è un campo con il percorso caccia, poi potresti andare a Biancavilla nel campo di Portale ed infine a Calatabiano presso la tenuta Opuntia hanno un bel campo di percorso caccia itinerante.
ciao ho letto solo ora, per caso hai il numero di quello di Misterbianco? mi avevano detto che li non lo facevano più...Achille88[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoHo una domanda da porvi.
Sparo regolarmente al percorso di caccia in pedana, ma mi piacerebbe provare il percorso caccia itinerante.
La...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Sfruttando gli sconti di una armeria di Arezzo sono riuscito a prendermi la doppietta che mi porterò a caccia.
Non...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
Gentilissimi,
Spero di scrivere nella sezione corretta.
Abito al nord già da un annetto abbondante, in particolare tra Como e...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno, chiedo consiglio ai più esperti in merito alla caccia al colombaccio da campo, premetto che non sono molto ferrato nell'utilizzo di volantini...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da LorisGradirei chiarezza riguardo la eventuale distanza dalla recinzione da un campo da golf, per approntare un appostamento temporaneo. L'impianto sportivo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta