Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
Oggi ho acquistato diversi pacchi di mg2 tungsten ovviamente in cal 12 ma vorrei sparare il tungsteno anche in cal 20 vista la resa eccezionale di questa tipologia di proiettile. Visto che per il cal 20 non ho trovato nulla se non acciaio, pensavo di recuperare i pallini da quelle del 12 ma poi come si potrebbero ricaricare? Una borra lb6 potrebbe essere utile allo scopo? Peccato che la B&p non pensi al cal 20 in questo senso.
Saluti. Alessandro
E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
Ciao Alessandro,la borra lb6 non credo sia idonea allo scopo,dovresti usare dei contenitori come i multi metal o similari.Dai uno sguardo al sito Ballistic product.
Lupi
---------- Messaggio inserito alle 06:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 AM ----------
Ciao Alessandro,la borra lb6 non credo sia idonea allo scopo,dovresti usare dei contenitori come i multi metal o similari.Dai uno sguardo al sito Ballistic product.
Lupi
---------- Messaggio inserito alle 06:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 AM ----------
Ciao a tutti,
Oggi ho acquistato diversi pacchi di mg2 tungsten ovviamente in cal 12 ma vorrei sparare il tungsteno anche in cal 20 vista la resa eccezionale di questa tipologia di proiettile. Visto che per il cal 20 non ho trovato nulla se non acciaio, pensavo di recuperare i pallini da quelle del 12 ma poi come si potrebbero ricaricare? Una borra lb6 potrebbe essere utile allo scopo? Peccato che la B&p non pensi al cal 20 in questo senso.
Saluti. Alessandro
Potreti dirmi il prezzo che l'hai pagate? E se lo stesso prezzo e' anche per il cal 12?
grazie
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
E' un esperimento rischioso, perchè non sai che pressioni si sviluppino nel cal.20 con pallini diversi dal piombo, potrebbero costiparsi in canna con gravi conseguenze!
Premetto che non ricarico, che non ho attrezzatura e neanche polveri, quindi partirei da zero, chiedo se può esserci la possibilità di risparmiare qualcosa,...
Salve a tutti dato che caccio prevalentemente in una zona umida con laghi e paduli e uso ancora il piombo i colleghi mi hanno consigliato di cominciare...
salve ,qualcuno ha qualche assetto collaudato per pallini in tungsteno per cal. 12 ,grazie .
16-09-23, 18:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta