Caricare cartucce in tungsteno in cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

abbo782 Scopri di più su abbo782
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • abbo782
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 766
    • Repubblica San Marino

Caricare cartucce in tungsteno in cal 20

Ciao a tutti,
    Oggi ho acquistato diversi pacchi di mg2 tungsten ovviamente in cal 12 ma vorrei sparare il tungsteno anche in cal 20 vista la resa eccezionale di questa tipologia di proiettile. Visto che per il cal 20 non ho trovato nulla se non acciaio, pensavo di recuperare i pallini da quelle del 12 ma poi come si potrebbero ricaricare? Una borra lb6 potrebbe essere utile allo scopo? Peccato che la B&p non pensi al cal 20 in questo senso.

Saluti. Alessandro
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
  • Lupi
    ⭐⭐
    • May 2008
    • 289
    • napoli
    • Setter

Ciao Alessandro,la borra lb6 non credo sia idonea allo scopo,dovresti usare dei contenitori come i multi metal o similari.Dai uno sguardo al sito Ballistic product.
    Lupi

---------- Messaggio inserito alle 06:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 AM ----------

www.ballisticproducts.com

Commenta

• abbo782
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 766
      • Repubblica San Marino

Originariamente inviato da Lupi
      Ciao Alessandro,la borra lb6 non credo sia idonea allo scopo,dovresti usare dei contenitori come i multi metal o similari.Dai uno sguardo al sito Ballistic product.
      Lupi

---------- Messaggio inserito alle 06:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 AM ----------

www.ballisticproducts.com
      Ti ringrazio molto!

Buona domenica.

Alessandro

Saluti. Alessandro
      E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da abbo782
        Ciao a tutti,
        Oggi ho acquistato diversi pacchi di mg2 tungsten ovviamente in cal 12 ma vorrei sparare il tungsteno anche in cal 20 vista la resa eccezionale di questa tipologia di proiettile. Visto che per il cal 20 non ho trovato nulla se non acciaio, pensavo di recuperare i pallini da quelle del 12 ma poi come si potrebbero ricaricare? Una borra lb6 potrebbe essere utile allo scopo? Peccato che la B&p non pensi al cal 20 in questo senso.

Saluti. Alessandro

Potreti dirmi il prezzo che l'hai pagate? E se lo stesso prezzo e' anche per il cal 12?

grazie
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• edo49
          Moderatore
          • Jan 2009
          • 3180
          • Cavarzere
          • Breton

E' un esperimento rischioso, perchè non sai che pressioni si sviluppino nel cal.20 con pallini diversi dal piombo, potrebbero costiparsi in canna con gravi conseguenze!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..