caricare cartucce con pallini in tungsteno 18/gr.cm.3 cal.12
Comprimi
X
-
Ci sono almeno tre o quattro discussioni in merito se non mi sbaglio data l'età;
non si potrebbe controllare prima di aprire un altro post ?
Se mi sono sbagliato chiedo venia, data l'età...😉 -
Commenta
-
Commenta
-
certamente sono più duri dell'acciaio delle canne per questo vanno caricati con borre tubo speciali steel che contengano totalmente la carica di pallini e impediscano agli stessi di venire in contatto con la canna ,è anche importante tagliare la borra in 4 petali per evitare che i pallini escano a palla .Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoVolendo utilizzare quest' anno più assiduamente il sovrapposto Yldiz spz m in .410, chiedo se qualcuno fosse a conoscenza di dosi di carica con pallini...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
-
-
da Er MericanoCi avete mai pensato a quanti pallini nascosti nel muscolo di uccelli e mammiferi abbattuti con munizione spezzata vengono ingoiati senza che chi si sta...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta