ALBOINO x ZENE
Comprimi
X
-
le foto sono state fatte quando erano veramente piccoli, il colore
in seguito scurirà senz'altro perchè sia madre che padre hanno una pigmentazione abbastanza marcata.
Vi rimettero le foto fra qualche settimana quando già
trotterelleranno in giro.lucioCommenta
-
Quanti mini-campioncini vedo!!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
l'ho fatto io , come lo faccio sempre perchè mi sembra giusto avvisare i braccofili delle nuove cucciolate, non è fatto a scopo "commerciale" ma informativo, il telefono comunicato infatti è il mio.E l'annuncio sul sito della SABI....?????lucioCommenta
-
massimo florian
Scusa Lucio non vorei sbagliare, ma Zena , sorella della mia Zara, sono figlie di OMAR il grande e di Agnese del compianto Pesce, l'ultima cucciolata di questo grande conoscitore e allevatore del bracco italiano(2003).Commenta
-
infatti Massimo, non sbagli questa è la linea della mamma appunto Zene (Omar, Agnese)
da parte di padre troviamo Alboino, figlio di Pomellato (rosso) a sua volta figlio di Giacherebbe
ed Eolo di Monte Tricorno come papà della mamma di Alboino, che a sua volta è una bella cagna morfologicamente,
di carattere magnifico e di accertate doti venatorie, anche se non certificate da expo e prove.
Direi un discreto pedigree, ma non basta mettere ingredienti di prima scelta, poi devono combinare bene
ed infine occorre trarre dal cane il meglio, avendo pazienza e cura per non mortificarlo o rovinarlo.
Cosi' li terremo fino a vederne le qualità (o i difetti) uno per noi e gli altri.....agli amicilucioCommenta
-
massimo florian
Caro Lucio le tue sottili le tue sono chiarissime parole per un amante dei bracchi e di chi mi ha insegnato di bracchi(maurizio), molto bene sono contento della cucciolata perchè tu sai che io non posso più farne, tra non molto sicuramente con la nipote di zena.....che vorrei tanto vedere asieme a zara........ a prestoCommenta
-
ursusarctos
A sentire certe argomentazioni e a vedere certi risultati non c'è che da imparare,grazie!
Una carezza a mamma e cuccioli.Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da al-perBuongiorno, qualche giorno fà volevo rileggere dei messagi postati da due o tre anni ed ho tentato la ricerca tramite il nickname dell'autore dei posts,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DrusoSalve,
Questo fine settimana sono stato a Pralboino due giorni a caccia con Pimpi, padre dei miei cuccioli e fratello di cucciolata di...-
Canale: Il bracco italiano
15-11-17, 10:16 -
-
da PATOQuesta e' una discussione gia' ripetuta piu di una volta,pero' c'e un qualcosa che mi e' sempre rimasto in sospeso,e che per un mio.... difetto? non mi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
sono nati 10 cuccioli, 5 maschi bianco arancio e 3 femmine sempre Bianco arancio ed anche .......2 femmine roane.
il padre è un figlio di Laerte...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
ecco qualche brutta foto dei piccoli...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta