il padre è un figlio di Laerte utilizzato solo a caccia il nome è Ardito di Villa Carla la mamma é Zene.
Cucciolata JACK (Ardito di Villa Carla)x ZENE
Comprimi
X
-
Cucciolata JACK (Ardito di Villa Carla)x ZENE
sono nati 10 cuccioli, 5 maschi bianco arancio e 3 femmine sempre Bianco arancio ed anche .......2 femmine roane.
il padre è un figlio di Laerte utilizzato solo a caccia il nome è Ardito di Villa Carla la mamma é Zene.lucio -
se ne parla fra un mese di foto
Devo purtroppo aggiungere che nel frattempo il padre è deceduto per torsione, con grande dolore del suo proprietario
che lo utilizzava a caccia con grandissima soddisfazione e soprattutto.....sulle lepri dove , diceva il conduttore, batteva tutti i segugi.
Non sono sicuro del nome del padre. il proprietario lo chiama Jack ma io penso che sul pedigree ci sia un altro nome, verifico e poi precisero' il nome sul certificato è Ardito di Villa Carla
Le foto, le faro' quando si vedrà qualcosa nel frattempi la cucciolata è a casa di Marco Mambretti, il proprietario di Aiace , che con moglie e figlie li cura amorevolmente e guai a chi si avvicina ai cuccioli.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneNotare i toni....
https://video.corriere.it/cinghiale-...empio-/4f96f3e...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimoBuongiorno a tutti per passare il tempo ed in previsione di prendere un cucciolo in primavera sto girovagando su internet alla ricerca di qualche cucciolata...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Questa mattinata ho ricevuto una telefonata da un carissimo amico che ha voluto una monta del mio Sultan di Villa Carla x la sua Isotta.
Sono nati...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da sfino......dopo una lunga attesa e un lungo travaglio ...cari amici annuncio a tutti voi queste 8 meraviglie!
i figli di Moon per Ulisse di Villa Carla!!!...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta