Vi piace il Pesce?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12286
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Vi piace il Pesce?

[:-golf]Ieri sera con la mia famiglia siamo andati a mangiare un po di pesce nel ristorante della moglie di Lorenzo alias (Fistione) apparte la bellissima accoglienza che abbiamo ricevuto e il posto bellissimo del ristorante, dopo i primi 6 antipasti tutti speciali, ci si poteva alzare e venire via, tanto si era mangiato, ma come fare a non assagiare le bavette con i cannolicchi e le penne agli scampi e poi....... Alla fine è venuto Lorenzo che è una persona meravigliosa e ci ha offerto il bridisi finale, dopodichè si è cominciato a parlare di cartucce, fucili e selvaggina, che non si sarebbe mai smesso, abbiamo fatto i complimenti alla cuoca con la promessa di rivederci al più presto. Che mangiata Ragazzi!!![:-golf]
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
  • riccardo57
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 559
    • pelago FI
    • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Originariamente inviato da randagio
    [:-golf]Ieri sera con la mia famiglia siamo andati a mangiare un po di pesce nel ristorante della moglie di Lorenzo alias (Fistione) apparte la bellissima accoglienza che abbiamo ricevuto e il posto bellissimo del ristorante, dopo i primi 6 antipasti tutti speciali, ci si poteva alzare e venire via, tanto si era mangiato, ma come fare a non assagiare le bavette con i cannolicchi e le penne agli scampi e poi....... Alla fine è venuto Lorenzo che è una persona meravigliosa e ci ha offerto il bridisi finale, dopodichè si è cominciato a parlare di cartucce, fucili e selvaggina, che non si sarebbe mai smesso, abbiamo fatto i complimenti alla cuoca con la promessa di rivederci al più presto. Che mangiata Ragazzi!!![:-golf]
    Per favore puoi darmi l'indirizzo e il numero di telefono? grazie Riccardo.

P.S anche mess.privato
    RICCARDO LASCHI

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Salutoni a Fistione dalla Capitale![:-golf]

A me piace il pesce eccome e piace di piu' pescarlo anche se ultimamente.....meglio lasciare perdere![:-cry]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fondacaro gioacchino

Il pesce è tutto buono bisona solo saperlo cucinare, e tu sei stato fortunato. Parola di pescatore ....Gioacchino

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12286
          • Tuscany.

[:-golf]Cica, anche Fistione è un pescatore, oltre a essere una persona eccezionale.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

[:-golf]Cica, anche Fistione è un pescatore, oltre a essere una persona eccezionale.

Lo so' Mauro ne abbiamo parlato qualche volta e mi ha anche invitato da lui ma non sono piu' venuto a Lucca da tempo anche se c'ho sempre casa e di questi tempi ci sono in zona anche i miei genitori.......conto pero' di venirci e magari fare un giretto in zona!
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• riccardo57
              ⭐⭐
              • Apr 2009
              • 559
              • pelago FI

Perchè non facciamo una bella cena da Fistione? se qualcuno organizza io vengo molto volentieri!
              RICCARDO LASCHI

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da riccardo57
                Perchè non facciamo una bella cena da Fistione? se qualcuno organizza io vengo molto volentieri!

Riccardo una volta me sciroppavo 350 km a viaggio da Roma a Lucca due volte a settimana e non mi pesavano quasi nulla, in mezzo ci facevo una cacciata in maremma laziale il lunedi' mattina o una pescata all'Argentario in qualunque giorno avessi potuto, ora rientrato da 8 anni alla base in virtu' dei milioni di km percorsi, gia' salire in macchina e' diventato un dramma, e fare pochi chilometri una rottura di scatole........ho tanti amici a Lucca che mi chiedono di riandare a trovarli e qualcuno pure a Pisa ma sono diventato un apatico inconcludente, prima o poi lo giuro vengo e vi avvisero' per tempo e poi la casa a Lucca ce l'ho sempre quindi non avrei neanche problemi logistici e' solo la voglia che mi manca, niente di piu'.......

Un saluto a tutti gli amici Toscanacci[:-golf]

Commenta

• ALFIO68

a me quasi tutto,le mie figlie solo pesce spada,la moglie manco quella e la cuoca e lei quindi.....ahahahha
                  quando facevo tre giorni la settimana pesca in apena era sempre un problemone il pescato

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

a sto punto dacce il nome del ristorante e dove sta !

Commenta

• randagio
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 12286
                      • Tuscany.

[:-golf]Il Ristorante è a Massarosa, si chiama La Tavernetta del Piano, Tel 0584/937227
                      in via Sarzanese nord n° 2816 frazione piano del quecione.
                      Se fate la cena io ci sarò.

Commenta

• riccardo57
                        ⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 559
                        • pelago FI

Forza ragazzi una bella macchinata di romani,un pò di toscani e si passa una bella serata a parlare di caccia!!!!
                        RICCARDO LASCHI

Commenta

• randagio
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 12286
                          • Tuscany.

[:-golf]Sarebbe davvero una Bellissima Cosa!

Commenta

• arbo
                            ⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 836
                            • San Salvatore
                            • ARIEGEOIS

ho mangiato il polipo alla genovese in un ristorante, delizioso. qualcuno sa la ricetta. viene servito caldo, dentro ci sono pinoli , olive nere , fagiolini verdi, e un sughetto delizioso, mi piacerebbe sapere come si prepara.

Commenta

• Maury
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 1452
                              • La Spezia
                              • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da arbo
                              ho mangiato il polipo alla genovese in un ristorante, delizioso. qualcuno sa la ricetta. viene servito caldo, dentro ci sono pinoli , olive nere , fagiolini verdi, e un sughetto delizioso, mi piacerebbe sapere come si prepara.
                              Ciao Arbo, eccolo qui:

Saluti, Maurizio.
                              Not all who wander are lost.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..