Vi piace il Pesce?
Comprimi
X
-
Vi piace il Pesce?
[:-golf]Ieri sera con la mia famiglia siamo andati a mangiare un po di pesce nel ristorante della moglie di Lorenzo alias (Fistione) apparte la bellissima accoglienza che abbiamo ricevuto e il posto bellissimo del ristorante, dopo i primi 6 antipasti tutti speciali, ci si poteva alzare e venire via, tanto si era mangiato, ma come fare a non assagiare le bavette con i cannolicchi e le penne agli scampi e poi....... Alla fine è venuto Lorenzo che è una persona meravigliosa e ci ha offerto il bridisi finale, dopodichè si è cominciato a parlare di cartucce, fucili e selvaggina, che non si sarebbe mai smesso, abbiamo fatto i complimenti alla cuoca con la promessa di rivederci al più presto. Che mangiata Ragazzi!!![:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
Per favore puoi darmi l'indirizzo e il numero di telefono? grazie Riccardo.[:-golf]Ieri sera con la mia famiglia siamo andati a mangiare un po di pesce nel ristorante della moglie di Lorenzo alias (Fistione) apparte la bellissima accoglienza che abbiamo ricevuto e il posto bellissimo del ristorante, dopo i primi 6 antipasti tutti speciali, ci si poteva alzare e venire via, tanto si era mangiato, ma come fare a non assagiare le bavette con i cannolicchi e le penne agli scampi e poi....... Alla fine è venuto Lorenzo che è una persona meravigliosa e ci ha offerto il bridisi finale, dopodichè si è cominciato a parlare di cartucce, fucili e selvaggina, che non si sarebbe mai smesso, abbiamo fatto i complimenti alla cuoca con la promessa di rivederci al più presto. Che mangiata Ragazzi!!![:-golf]
P.S anche mess.privatoRICCARDO LASCHI -
Salutoni a Fistione dalla Capitale![:-golf]
A me piace il pesce eccome e piace di piu' pescarlo anche se ultimamente.....meglio lasciare perdere![:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Lo so' Mauro ne abbiamo parlato qualche volta e mi ha anche invitato da lui ma non sono piu' venuto a Lucca da tempo anche se c'ho sempre casa e di questi tempi ci sono in zona anche i miei genitori.......conto pero' di venirci e magari fare un giretto in zona!
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Perchè non facciamo una bella cena da Fistione? se qualcuno organizza io vengo molto volentieri!RICCARDO LASCHICommenta
-
Riccardo una volta me sciroppavo 350 km a viaggio da Roma a Lucca due volte a settimana e non mi pesavano quasi nulla, in mezzo ci facevo una cacciata in maremma laziale il lunedi' mattina o una pescata all'Argentario in qualunque giorno avessi potuto, ora rientrato da 8 anni alla base in virtu' dei milioni di km percorsi, gia' salire in macchina e' diventato un dramma, e fare pochi chilometri una rottura di scatole........ho tanti amici a Lucca che mi chiedono di riandare a trovarli e qualcuno pure a Pisa ma sono diventato un apatico inconcludente, prima o poi lo giuro vengo e vi avvisero' per tempo e poi la casa a Lucca ce l'ho sempre quindi non avrei neanche problemi logistici e' solo la voglia che mi manca, niente di piu'.......
Un saluto a tutti gli amici Toscanacci[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
a sto punto dacce il nome del ristorante e dove sta ![:-golf]Ieri sera con la mia famiglia siamo andati a mangiare un po di pesce nel ristorante della moglie di Lorenzo alias (Fistione) apparte la bellissima accoglienza che abbiamo ricevuto e il posto bellissimo del ristorante, dopo i primi 6 antipasti tutti speciali, ci si poteva alzare e venire via, tanto si era mangiato, ma come fare a non assagiare le bavette con i cannolicchi e le penne agli scampi e poi....... Alla fine è venuto Lorenzo che è una persona meravigliosa e ci ha offerto il bridisi finale, dopodichè si è cominciato a parlare di cartucce, fucili e selvaggina, che non si sarebbe mai smesso, abbiamo fatto i complimenti alla cuoca con la promessa di rivederci al più presto. Che mangiata Ragazzi!!![:-golf]Commenta
-
[:-golf]Il Ristorante è a Massarosa, si chiama La Tavernetta del Piano, Tel 0584/937227
in via Sarzanese nord n° 2816 frazione piano del quecione.
Se fate la cena io ci sarò.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Forza ragazzi una bella macchinata di romani,un pò di toscani e si passa una bella serata a parlare di caccia!!!!RICCARDO LASCHICommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoNon mi risultano recenti articoli sul Bracco di Lorenzo alias Fistione. Qualcuno ne ha notizie?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoPrendo lo spunto dal video su "pesca," dove si vedono procaci donzelle in abiti molto succinti che con arco e frecce arpionano dalla barca dei...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta