L'arpa di S. Venanzo (TR)
Comprimi
X
-
Tutti i video per essere caricati sul forum devono essere caricati su YouTube. Dopodiché si copiaeincolla il link.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Per caricarlo su youtube puoi mandartelo per posta. Tieni premuto sul video e poi clikka condividi. Trova la voce e-mail e te lo invii. Una volta sul tuo pc puoi caricarlo tu stesso su you tube o inviarlo ad un tuo amico che ha gi� un account. Sembra una procedura complicata ma � molto semplice.
Altrimenti mandamelo sulla mia e mail e ci penso io.
Commenta
-
Grazie, più tardi provo a fare come hai suggerito.Per caricarlo su youtube puoi mandartelo per posta. Tieni premuto sul video e poi clikka condividi. Trova la voce e-mail e te lo invii. Una volta sul tuo pc puoi caricarlo tu stesso su you tube o inviarlo ad un tuo amico che ha gi� un account. Sembra una procedura complicata ma � molto semplice.
Altrimenti mandamelo sulla mia e mail e ci penso io.
Aldo PeruzziCommenta
-
Azz da leccarsi baffi controbaffi, peribaffi e sottobaffi, ai parabaffi bisogna arrivarci.
Però penso che chiamare questa meraviglia "prosciutto" sia un po' improprio. Si tratta di una menzena di dorso, lombo e confine con la pancetta. I prosciutti, come giustamente dice, sono stati asportati, trattandosi delle coscie come anche le spalle.
ecco qua:
🎶 L' ARPA DI SAN VENANZO 🎶 Mezzena di Suino allevato allo stato semibrado sul Monte Peglia, dove si nutre di ciò che la Terra spontaneamente offre....
Ultima modifica Oizirbaf; 26-05-23, 17:46."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Gente, ogni volta che vedo certi tipi ( e che tipi!) Di salumi, non posso fare a meno di pensare a come si sposano bene col pane che preparo e cucino nel mio forno a legna....Azz da leccarsi baffi controbaffi, peribaffi e sottobaffi, ai parabaffi bisogna arrivarci.
Però penso che chiamare questa meraviglia "prosciutto" sia un po' improprio. Si tratta di una menzena di dorso, lombo e confine con la pancetta. I prosciutti, come giustamente dice, sono stati asportati, trattandosi delle coscie come anche le spalle.
ecco qua:
quel retrogusto di cenere con quello dei salumi ...mmmmhhhmmmm... La morte sua!
Quando lo faccio, ne consumo a chili così o anche "schittu"(=senza alcun condimento).".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Mai vista una cosa simile; non ne immaginavo nemmeno l'esistenza......Molto bravo poi il maestro pizzicagnolo per la precisione con cui maneggia il coltello ( una certa quale abilità nell'uso dello stesso ce l'ho anche io ma questo mi batte...).Celestino BasagniCommenta
-
Buongiorno, Nel Valdarno, fanno storicamente (adesso sempre più difficile da trovare) la Tarese! Praticamente tutto un costato, costole disossate di maiale over 250 kg. molto simile a quello del video. Prodotto spettacolare!! https://www.lamiabellatoscana.it/201...ita.html:clap:Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
la pagina da errore !?Buongiorno, Nel Valdarno, fanno storicamente (adesso sempre più difficile da trovare) la Tarese! Praticamente tutto un costato, costole disossate di maiale over 250 kg. molto simile a quello del video. Prodotto spettacolare!! https://www.lamiabellatoscana.it/201...ita.html:clap:Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...👍 1Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da FrancescoCiao a tutti, sono Francesco e circa tre mesi fa ho deciso di cominciare a pubblicare video su YouTube da dedicare alle mia passioni più grandi, ovvero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
-
da ArbaleteBuona sera a tutti gli amici del forum,un vecchio cacciatore mi ha ceduto alcuni scampoli di polvere,le quali non sono di mia conoscenza,se qualcuno può...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta