Oiboh! C'è proprio sempre da imparare!
Comprimi
X
-
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
-
Senza girarle, provato col coperchio ?
---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:14 PM ----------
Seguiranno alla coque, in camicia e sullo strutto ...[:D][:D][:D]Commenta
-
-
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Hai dovuto metterci le virgolette. Il fatto è che, purtroppo, lo sappiamo. Quasi quasi sarebbe meglio non sapere e vivere contenti e convinti. Che brutto periodo, a me dispiace soprattutto per i miei e tutti i nostri figli: gli abbiamo preparato proprio un posticino al sole...Drool]Commenta
-
Pare un post banale, ma se poi ci pensi... si aprono mille orizzonti. Nei miei trascorsi a Atlanta, facevo il breakfast alla "waffle house" dove le uova le facevano in tanti modi.
Apparte questo:
parliamo di uova sode. le puoi fare ben fatte, medie, e soft, cioè soffici.
Poi uova fritte. Anche lì soffici, medie e ben cotte, poi con le numerose versioni (petto di pollo, salsiccia, bacon- pancetta
Uova saltate. Anche qui.. soffici, medie, ben cotte
uova cotte in acqua, in camicia.. anche lì mille versioni.
Le uova sono un mondo.....
Parlando poi di politica... visto che è andato a bordo Bagnai... persona che stimo molto.... forse ho deciso. [:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
I tempi duri non perdurano, i tipi duri invece sì!!Hai dovuto metterci le virgolette. Il fatto è che, purtroppo, lo sappiamo. Quasi quasi sarebbe meglio non sapere e vivere contenti e convinti. Che brutto periodo, a me dispiace soprattutto per i miei e tutti i nostri figli: gli abbiamo preparato proprio un posticino al sole...Drool]

Se il futuro è avverso... Peggio per LUI!!!Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoOggi ho capito che c'è sempre da imparare. Pepe e Flora schiacciati a terra, fermano una beccaccia dando il tempo a me e mio cognato di posizionarci...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
-
da oreipTanti cari Auguri di buon compleanno al nostro Amico Fabrizo "futuro chef".
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
da QuieteMa se uno volesse imparare con metodo, pratica e teoria, in una struttura adeguata con un insegnante qualificato, a sparare al cinghiale in braccata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta