Carne, pesce sintetico, una realtà vicina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonio franco Scopri di più su antonio franco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonio franco
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 2145
    • scandicci FI

Carne, pesce sintetico, una realtà vicina

Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202302k.shtml

poi con gli aromi e insaporitori fanno il resto! squisita![occhi][occhi][occhi]
    Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss
  • max63
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 906
    • AL

basta non comprarla

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Diventeremo come i nostri cani , una ciotola di croccantini per il pranzo, è una per la cena.

La colazione si può anche saltare.

Commenta

• Tinx
        ⭐⭐
        • Dec 2012
        • 363
        • Milano

Delle multinazionali produrranno cibo sintetico, da distribuire come pellet per i pesci rossi a tutta la popolazione mondiale. Cibo uguale per tutti, sintetico e addizionato.

Io continuerò a mangiare come credo fino alla fine dei miei giorni
        Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Come "difendersi" fa un futuro simile?
          Già la mia lotta a pesticidi, concimi chimici et similia prevede una minima autoproduzione di tutto ciò che riesco a coltivate, cacciare, pescare, raccogliere in natura...ho sementi che nella mia famiglia si tramandano da quando mia nonna era giovincella( inizi del 1900)....per buona pace della monsanto.
          Ma io sono solo una piccolissima goccia nell'oceano e mi dedico a tale attività in maniera amatoriale , purtroppo devo sopperire alle mie mancanze attingendo da un mercato che tutti sappiamo come produce .
          Quando regalo qualcosa di autoprodotto son solito dire"... Magari ci potrai trovare qualche verme, ma di certo non ci sono veleni!"
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• cioni iliano
            ⭐⭐⭐
            • May 2017
            • 3479
            • castelfiorentino
            • setter

Originariamente inviato da trikuspide
            Come "difendersi" fa un futuro simile?
            Già la mia lotta a pesticidi, concimi chimici et similia prevede una minima autoproduzione di tutto ciò che riesco a coltivate, cacciare, pescare, raccogliere in natura...ho sementi che nella mia famiglia si tramandano da quando mia nonna era giovincella( inizi del 1900)....per buona pace della monsanto.
            Ma io sono solo una piccolissima goccia nell'oceano e mi dedico a tale attività in maniera amatoriale , purtroppo devo sopperire alle mie mancanze attingendo da un mercato che tutti sappiamo come produce .
            Quando regalo qualcosa di autoprodotto son solito dire"... Magari ci potrai trovare qualche verme, ma di certo non ci sono veleni!"
            C'è stato qualcuno che disse che il biologico è una pura chimera. Le piogge sono già inquinate tanto da "avvelenare" terreni e prodotti. Mah!

Commenta

• Argentina hunting
              ⭐⭐
              • Jul 2022
              • 981
              • Umbria
              • Setter

Il problema è capire se veramente sono alimenti sani.
              Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

Originariamente inviato da cioni iliano
                C'è stato qualcuno che disse che il biologico è una pura chimera. Le piogge sono già inquinate tanto da "avvelenare" terreni e prodotti. Mah!
                Beh, evitare un certo tipo di inquinamento ambientale , quello mi è impossibile, gli indicatori che osservo nelle mie zone mi fanno ben sperare, evito semi OGM, come detto me li auto conservo da generazione in generazione....insomma faccio quello che posso consapevole che non esiste più il biologico 100%[emoji106]
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

Dimenticavo, ho un collega che già da ottobre mi parla di un suo nipote che sarebbe in un gruppo di ricerca dove "coltivano bistecche" a partire da alcune cellule...nella mia mente fantasiosa pensavo in vero che tale tecnologia potesse tornare utile nei viaggi della speranza che l'uomo farà verso mondi lontani dopo aver finito di distruggere la madre terra.

Non credo proprio che useranno tali alimenti per eliminare la fame nel mondo...anzi!
                  Ultima modifica trikuspide; 30-03-23, 20:42. Motivo: Correzione errori

Commenta

• frsacchi
                    ⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 720
                    • Pavia
                    • bracco bassotto

Originariamente inviato da trikuspide
                    Magari ci potrai trovare qualche verme, ma di certo non ci sono veleni!"
                    Sottovaluti le tossine fungine e batteriche.
                    Francesco

Commenta

• lacopo giuseppe
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2014
                      • 5614
                      • roma
                      • setter

Originariamente inviato da Argentina hunting
                      Il problema è capire se veramente sono alimenti sani.
                      Se funzionano come le sigarette, te lo diranno dopo un po’ di anni. [:142][:-cry]

Commenta

• trikuspide
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2019
                        • 5795
                        • Sicilia

Originariamente inviato da frsacchi
                        Sottovaluti le tossine fungine e batteriche.
                        Nei miei prodotti?

Se ci sono funghi e batteri( ma ce li vogliamo mettere pure un po' di virus?)vorrà dire che ne sono immune , spessissimo mangio ciò che produco senza neanche lavarlo...che sudicione che sono!
                        :-)
                        Ultima modifica trikuspide; 02-04-23, 06:20.

Commenta

• lacopo giuseppe
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2014
                          • 5614
                          • roma
                          • setter

Anch’io lo sono, chi di noi non si è riempito la bocca di uva fresca della rugiada della notte ?

Per non parlare dei fichi neri grossi come mandarini, e altri doni che la natura ci mette a disposizione.

Commenta

• trikuspide
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2019
                            • 5795
                            • Sicilia

Stranissimo: non mi fa correggere "immuni" per "
                            immune"

E "produce" per "produco"

Pero nel messaggio/schermata di correzione le due parole le visualizza esatte...

---------- Post added at 07:26 AM ---------- Previous post was at 07:25 AM ----------

Si rifiuta di scrivere la parola immune...al singolare

---------- Post added at 07:27 AM ---------- Previous post was at 07:26 AM ----------

Singolare

Commenta

• lacopo giuseppe
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2014
                              • 5614
                              • roma
                              • setter

Leggo ,ma non capisco . Ciao buona domenica delle palme.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..