Un saluto a sentirci presto
eccomi qua
Comprimi
X
-
eccomi qua
Ciao a tutti ,mi presento: mi chiamo Marco abito a Prato ma caccio principalmente nel'Atc Fi 5 con l'ausilio del cane da ferma e frequentemente di fucili cal-20.Ho cacciato fino ad ora con l'epaneul breton,ancora in possesso di mio padre,mà per la prossima stagione venatoria ho aquistato un cucciolo di kurzhaar che stò cercando di addestrare, ha 8 mesi ma se il buon giorno si vede dal mattino,non sarà una bella giornata;speriamo.
Un saluto a sentirci presto -
-
[wel]ciao benvenuto, se posso darti un consiglio, a parte la pazienza tante passeggiate e tanta selvaggina.
Se entri nella sezione continentali ci sono tante persone che potranno darti dei buoni consegli[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Ciao a tutti ,mi presento: mi chiamo Marco abito a Prato ma caccio principalmente nel'Atc Fi 5 con l'ausilio del cane da ferma e frequentemente di fucili cal-20.Ho cacciato fino ad ora con l'epaneul breton,ancora in possesso di mio padre,mà per la prossima stagione venatoria ho aquistato un cucciolo di kurzhaar che stò cercando di addestrare, ha 8 mesi ma se il buon giorno si vede dal mattino,non sarà una bella giornata;speriamo.
Un saluto a sentirci prestoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MarchettoBuongiorno a tutti, mi chiamo Marco sono un cacciatore da una decina di anni, amante della natura e dei cani. Mi iscrivo in questo forum per cogliere...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da doradoclickBuongiorno a.tutti. sono appassionato di ricarica a nonché cacciatore. Ritengo questo forum molto interessante per gli Argomenti trattati da esperti.competenti...
-
-
-
da S.UbertoCiao , eccomi nella comunità di cacciatori e cinofili!
Seguivo da tempo il forum come " ospite" , ma ora ne faccio felicemente parte....-
-
-
da pigi20ciao.
fatto da poco la licenza e mi siete molto utili per apprendere tante cose che sui libri non sono scritte.
sono di Udine
...-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta