Eccomi
Comprimi
X
-
Eccomi
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco sono un cacciatore da una decina di anni, amante della natura e dei cani. Mi iscrivo in questo forum per cogliere spunti in ambito cinofilo venatorio. Purtroppo il poco tempo a disposizione, il territorio a me circostante e la scarsa selvaggina a disposizione non invogliano più di tanto ad uscire ma la passione ha ancora il sopravvento. Non ho mai dato peso (per motivi di mancanza di tempo) all'addestramento dei cani, ma a breve arriverà un nuovo cucciolo e vorrei impegnarmi a dedicargli il tempo che merita per renderlo un buon ausiliare.Tag: Nessuno -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da flouBuongiorno. Pongo un quesito assai bizzarro per conto di un amico che ha due cani in un recinto di 20/25 mq.(maschio e femmina) Quando la mattina li va...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROSo benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta