Vado in ferie......
Comprimi
X
-
Vado in ferie......
Me la squaglio per una settimana vado in Grecia a pesca mi raccomando fate i bravi perche' se no' vado in un internet point e vi battezzo eh.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
...........ibitis egeas, sine me Messalla per undas.......
con un pochino di sana invidia : buon divertimentolucioCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da aldo furiatoSono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Si, la mia bretoncina mi ha lasciato.
Domenica sera, al ritorno delle ferie decido di fargli fare una brevissima corsetta (ancora, viste...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cicaloneRagazzi e' da luglio che sto' a pompa' e ora vado una settimana in ferie pure io, vado a pesca in Grecia non fate i cattivi che tanto mi porto il pc e...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GioCBuonasera a tutti.
Vorrei cercare di corregge il tiro per evitare delle padelle.
È un po di anni che vado a caccia però ancora non riesco...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta