La "DEMOCRAZIA..... DEL FORUM"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ala
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Visto che facevo parte di quella discussione, anche io vorrei dire come la penso, lo Zio Lucio ha fatto benissimo a chiuderla perchè oramai non aveva più senso continuare a parlare di cose dette e ridette. Si erano creati i soliti due fronti, i contestatori e gli adoratori del B.I., tutte e due le parti avevano ampiamente detto quello che dovevano dire e la discussione era diventata troppo pesante per essere continuata. Io frequento questo forum da qualche anno e posso dire che la LIBERTA' di tutti è sempre stata rispettata almeno che non si oltrepassi la sottile linea della civiltà. Nella discussione in oggetto si era alzato troppo il livello dello scontro verbale, e non si parlava più di B.I. ma di tutto e di più. Anche riaprire un altra discussione per dire queste cose mi sembra veramente pesante, avrei preferito leggere di Bracchi invece di sentire questi discorsi da donnicciola. Quello che dovevo dire come sempre l'ho detto (viva la democrazia), quello che invece vorrei leggere nel prossimo numero di Diana è un bell'articolo VERITIERO riguardante il B.I. , ma ho paura che se non cambia la mano che scrive, saranno altre bastonate.
    Damiano

Commenta

• ala

Allora i moderatori non debbono aprire una conversazione!!!!
      con la possibilità di chiuderla a loro piacimento!
      Facciano solo i moderatori!

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Ma secondo lei , visto che ha parlato di televione, chi fa Matrix o porta a porta o altre trasmissiono similari fa solo il moderatore o crea anche la trasmissione.....mi che siete una contradizzione unica.....
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• anfra
          ⭐⭐
          • Aug 2007
          • 219
          • Livorno, Toscana.

Parlare di cani, questo credo fosse lo scopo della discussione.
          Come in tutte le cose, il "come" fa la differenza piu del "cosa", ecco che spesso la polemica fa ombra al soggetto che in questo caso era il bracco italiano e l'articolo pubblicato su diana, che per alcuni poteva essere messo in discussione (e visto che siamo in democrazia così è stato).
          Potremmo anche riaprire la discussione (non sono moderatore quindi è solo un mio parere), ma per far ciò e quindi riprendere a parlare del Bracco Italiano e qual'è l'idea che il cacciatore ha di questo, forse dovremmo usare dei toni piu pacati....facendo così magari nascono dei punti di incontro e qualche iniziativa positiva.
          Forse.
          Andrea

Commenta

• IVAN87

e' un forum e anche i moderatori possono parteciparvi... e sinceramente se a qualcuno non sta bene puo' fare a meno di parteciparvi o di esserne membro.. qundo non le rimarra' piu' nessuno con cui discutere la chiudera' da se' la cosa... se un moderatore dovesse chiudere una discussione che qualcuno non vuole chiudere stia tranquillo che i diretti interessati hanno modo di farsi valere, sempre con educazione! saluti

Commenta

• balu

Caro ala i moderatori sono persone che impiegano il loro tempo e lo mettono a disposizione di noi utenti se non ti va bene fallo tu proponiti ma piantala di creare polemiche sterili e inutile capisco che siete in mestruo perche' la caccia e' chiusa ma sfogatevi in altri modi e non insultando o dando colori a chi cmque lavora per te e lo fa solo per passione molti utenti dovrebbero imparare una parola che si chiama "RISPETTO" e' che a tanti e' sconosciuta il forum e' un mezzo per scambiarsi opinioni condividere la passione per la caccia e la cinofilia che senso ha venirci per fare polemica

Commenta

• pennino
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 2286
                • Rocca Priora, Roma, Lazio.

tra le innumerevoli razze canine, selezionate nel tempo, io ho scelto lui, il Bracco Italiano, senza voler nulla togliere...ad alcuno, del bracco, mi piace quasi tutto, certo ci sono anche soggetti non "rispondenti" ma dovrà essere nostra cura migliorarlo senza "stravolgerlo"....abbiamo il "privilegio" di poter godere del "nostro" cane a qualsiasi razza esso appartenga....meritiamolo..Drool]
                File allegati
                sigpic
                pennino

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • signa, Firenze, Toscana.
                  • Bracco italiano

Originariamente inviato da pennino
                  tra le innumerevoli razze canine, selezionate nel tempo, io ho scelto lui, il Bracco Italiano, senza voler nulla togliere...ad alcuno, del bracco, mi piace quasi tutto, certo ci sono anche soggetti non "rispondenti" ma dovrà essere nostra cura migliorarlo senza "stravolgerlo"....abbiamo il "privilegio" di poter godere del "nostro" cane a qualsiasi razza esso appartenga....meritiamolo..Drool]

Damiano

Commenta

• Pisturo

Originariamente inviato da ala
                    Allora i moderatori non debbono aprire una conversazione!!!!
                    con la possibilità di chiuderla a loro piacimento!
                    Facciano solo i moderatori!

[:-bunny]ma tutti possono aprire conversazioni e tutti ci possono scrivere!

Commenta

• Massimiliano
                      Amministratore - Fondatore
                      • Mar 2005
                      • 13401
                      • Lugano
                      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

L'apertura di discussioni "flame" con il solo scopo di creare polemiche non verra' piu' tollerata. Se hai da criticare l'operato di un moderatore fallo scrivendomi in privato o contattando direttamente Lucio con un messaggio privato. Sono certo che ti rispondera' come ha sempre fatto con tutti.

Invito pertanto gli utenti a non continuare a replicare a questa discussione.
                      Massimiliano

Commenta

• ala

Originariamente inviato da balu
                        Caro ala i moderatori sono persone che impiegano il loro tempo e lo mettono a disposizione di noi utenti se non ti va bene fallo tu proponiti ma piantala di creare polemiche sterili e inutile capisco che siete in mestruo perche' la caccia e' chiusa ma sfogatevi in altri modi e non insultando o dando colori a chi cmque lavora per te e lo fa solo per passione molti utenti dovrebbero imparare una parola che si chiama "RISPETTO" e' che a tanti e' sconosciuta il forum e' un mezzo per scambiarsi opinioni condividere la passione per la caccia e la cinofilia che senso ha venirci per fare polemica

Ma tu come ti permetti di dirmi PIANTALA!
                        Ma chi sei?
                        Ho forse iniziato io a fare la polemica!!!!
                        Prima di parlare! LEGGI! LEGGI!
                        Voi potete criticare chi vi pare e piace!
                        Noi dobbiamo stare in silenzio!
                        Ma se si scrivono cose che non vi piacciono si chiude la discussione!
                        Questo si chiama "RISPETTO"?

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13401
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ala, piantala te lo dico io. E' meglio cosi?
                          Non accetto' piu' questo tuo atteggiamento volto solo a creare polemica e fomentare.

Ho forse iniziato io a fare la polemica!!!!
                          Si, hai iniziato tu, aprendo una discussione.

Quindi, Fabrizio, ti prego di smetterla e di discutere, se ti va, di quello che cosi bene riesci a fare visto che e' anche la tua professione.
                          Massimiliano

Commenta

• ala

Vi prego, cancellatemi!!!!!!!!
                            Io non so fare!!!!!

Grazie!

Commenta

• epagneul
                              Banned
                              • Apr 2008
                              • 2438
                              • Spoleto
                              • Epagneul Breton, Kurzhaar

Avrei voglia di scrivere qualcosa ma mi trattengo....nel rispetto del sito, un affettuoso saluto allo zio.

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da ala
                                Vi prego, cancellatemi!!!!!!!!
                                Io non so fare!!!!!

Grazie!
                                questa sarebbe la soluzione più comoda per chi non accetta il confronto..... mentre il contraddittorio educato ed articolato nei vari argomenti sarebbe la cosa migliore!ma questo è il mio modestissimo parere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..