La "DEMOCRAZIA..... DEL FORUM"
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Visto che facevo parte di quella discussione, anche io vorrei dire come la penso, lo Zio Lucio ha fatto benissimo a chiuderla perchè oramai non aveva più senso continuare a parlare di cose dette e ridette. Si erano creati i soliti due fronti, i contestatori e gli adoratori del B.I., tutte e due le parti avevano ampiamente detto quello che dovevano dire e la discussione era diventata troppo pesante per essere continuata. Io frequento questo forum da qualche anno e posso dire che la LIBERTA' di tutti è sempre stata rispettata almeno che non si oltrepassi la sottile linea della civiltà. Nella discussione in oggetto si era alzato troppo il livello dello scontro verbale, e non si parlava più di B.I. ma di tutto e di più. Anche riaprire un altra discussione per dire queste cose mi sembra veramente pesante, avrei preferito leggere di Bracchi invece di sentire questi discorsi da donnicciola. Quello che dovevo dire come sempre l'ho detto (viva la democrazia), quello che invece vorrei leggere nel prossimo numero di Diana è un bell'articolo VERITIERO riguardante il B.I. , ma ho paura che se non cambia la mano che scrive, saranno altre bastonate.Damiano -
Ma secondo lei , visto che ha parlato di televione, chi fa Matrix o porta a porta o altre trasmissiono similari fa solo il moderatore o crea anche la trasmissione.....mi che siete una contradizzione unica.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Parlare di cani, questo credo fosse lo scopo della discussione.
Come in tutte le cose, il "come" fa la differenza piu del "cosa", ecco che spesso la polemica fa ombra al soggetto che in questo caso era il bracco italiano e l'articolo pubblicato su diana, che per alcuni poteva essere messo in discussione (e visto che siamo in democrazia così è stato).
Potremmo anche riaprire la discussione (non sono moderatore quindi è solo un mio parere), ma per far ciò e quindi riprendere a parlare del Bracco Italiano e qual'è l'idea che il cacciatore ha di questo, forse dovremmo usare dei toni piu pacati....facendo così magari nascono dei punti di incontro e qualche iniziativa positiva.
Forse.AndreaCommenta
-
e' un forum e anche i moderatori possono parteciparvi... e sinceramente se a qualcuno non sta bene puo' fare a meno di parteciparvi o di esserne membro.. qundo non le rimarra' piu' nessuno con cui discutere la chiudera' da se' la cosa... se un moderatore dovesse chiudere una discussione che qualcuno non vuole chiudere stia tranquillo che i diretti interessati hanno modo di farsi valere, sempre con educazione! salutiCommenta
-
Caro ala i moderatori sono persone che impiegano il loro tempo e lo mettono a disposizione di noi utenti se non ti va bene fallo tu proponiti ma piantala di creare polemiche sterili e inutile capisco che siete in mestruo perche' la caccia e' chiusa ma sfogatevi in altri modi e non insultando o dando colori a chi cmque lavora per te e lo fa solo per passione molti utenti dovrebbero imparare una parola che si chiama "RISPETTO" e' che a tanti e' sconosciuta il forum e' un mezzo per scambiarsi opinioni condividere la passione per la caccia e la cinofilia che senso ha venirci per fare polemicaCommenta
-
tra le innumerevoli razze canine, selezionate nel tempo, io ho scelto lui, il Bracco Italiano, senza voler nulla togliere...ad alcuno, del bracco, mi piace quasi tutto, certo ci sono anche soggetti non "rispondenti" ma dovrà essere nostra cura migliorarlo senza "stravolgerlo"....abbiamo il "privilegio" di poter godere del "nostro" cane a qualsiasi razza esso appartenga....meritiamolo..Drool]sigpic
penninoCommenta
-
tra le innumerevoli razze canine, selezionate nel tempo, io ho scelto lui, il Bracco Italiano, senza voler nulla togliere...ad alcuno, del bracco, mi piace quasi tutto, certo ci sono anche soggetti non "rispondenti" ma dovrà essere nostra cura migliorarlo senza "stravolgerlo"....abbiamo il "privilegio" di poter godere del "nostro" cane a qualsiasi razza esso appartenga....meritiamolo..Drool]

DamianoCommenta
-
L'apertura di discussioni "flame" con il solo scopo di creare polemiche non verra' piu' tollerata. Se hai da criticare l'operato di un moderatore fallo scrivendomi in privato o contattando direttamente Lucio con un messaggio privato. Sono certo che ti rispondera' come ha sempre fatto con tutti.
Invito pertanto gli utenti a non continuare a replicare a questa discussione.Commenta
-
Caro ala i moderatori sono persone che impiegano il loro tempo e lo mettono a disposizione di noi utenti se non ti va bene fallo tu proponiti ma piantala di creare polemiche sterili e inutile capisco che siete in mestruo perche' la caccia e' chiusa ma sfogatevi in altri modi e non insultando o dando colori a chi cmque lavora per te e lo fa solo per passione molti utenti dovrebbero imparare una parola che si chiama "RISPETTO" e' che a tanti e' sconosciuta il forum e' un mezzo per scambiarsi opinioni condividere la passione per la caccia e la cinofilia che senso ha venirci per fare polemica
Ma tu come ti permetti di dirmi PIANTALA!
Ma chi sei?
Ho forse iniziato io a fare la polemica!!!!
Prima di parlare! LEGGI! LEGGI!
Voi potete criticare chi vi pare e piace!
Noi dobbiamo stare in silenzio!
Ma se si scrivono cose che non vi piacciono si chiude la discussione!
Questo si chiama "RISPETTO"?Commenta
-
Ala, piantala te lo dico io. E' meglio cosi?
Non accetto' piu' questo tuo atteggiamento volto solo a creare polemica e fomentare.
Si, hai iniziato tu, aprendo una discussione.Ho forse iniziato io a fare la polemica!!!!
Quindi, Fabrizio, ti prego di smetterla e di discutere, se ti va, di quello che cosi bene riesci a fare visto che e' anche la tua professione.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brigante1
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
-
-
da MassimilianoQualcuno di voi avra' sicuramente notato questa novità :
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ando/2399990-g...1 Foto-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoCliccando il simbolo cerchiato di una discussione andrete direttamente al primo post non letto di quella discussione dalla vostra ultima visita.
...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta