Guinzagli in cuoio
Comprimi
Questa discussione ha una risposta evidenziata.
X
X
-
Risposta scelta da Massimiliano 03-10-23, 19:56.
La Hunter fa ottimi prodotti. Cari ma la pelle è ottima.
Poi ho trovato questi :
guinzagli per cani in cuoio e pelle per cani da lavoro sport ricerca con moschettoni ottone massiccio italiano
Se invece vuoi quei guinzagli a laccio ne ho presi un paio nelle varie fiere come Cacciavillage.
Da qualche parte ho il biglietto da visita di un artigiano che li fa su ordinazione . Lo cerco e aggiorno il postWir wollen Menschen und Tieren Freude bereiten und dieser tiefen Verbundenheit sichtbaren Ausdruck verleihen. Unsere Leidenschaft für Qualität gilt dabei nicht nur unseren Produkten.Ultima modifica Livia1968; 03-10-23, 19:04.😎 1- Risposta selezionata
-
La Hunter fa ottimi prodotti. Cari ma la pelle è ottima.
Poi ho trovato questi :
guinzagli per cani in cuoio e pelle per cani da lavoro sport ricerca con moschettoni ottone massiccio italiano
Se invece vuoi quei guinzagli a laccio ne ho presi un paio nelle varie fiere come Cacciavillage.
Da qualche parte ho il biglietto da visita di un artigiano che li fa su ordinazione . Lo cerco e aggiorno il postWir wollen Menschen und Tieren Freude bereiten und dieser tiefen Verbundenheit sichtbaren Ausdruck verleihen. Unsere Leidenschaft für Qualität gilt dabei nicht nur unseren Produkten.Ultima modifica Livia1968; 03-10-23, 19:04.😎 1- Risposta selezionata
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterBuongiorno e buona vigilia di Ferragosto!
Vorrei chiedervi che tipo di manutenzione fate (se la fate) alle valigette in cuoio.
Come le pulite,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da davideBuonasera a tutti.
Un conoscente ha acquistato un bracco di 4 mesi con la coda integra. Lui afferma che inserendo un laccio elastico tra le vertebre,...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Siccome dovrei prendere un Beretta A400 o un Benelli in cal20 (oltre al Beccaccia, dovrebbe esserci la Crio per l'Ethos) e siccome devo vedere nei cataloghi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoQualcuno di voi avra' sicuramente notato questa novità :
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ando/2399990-g...1 Foto-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da francocinnaScusate ho ereditato una bella cartuccera IN CAL. 12, ben rifinita in cuoio praticamente nuova da 25 con all'interno le relative cartucce in plastica,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta