risalire ad una discussione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brigante1 Scopri di più su brigante1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brigante1
    ⭐⭐
    • Feb 2020
    • 486
    • roma
    • segugio italiano

risalire ad una discussione

salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno di cose che mi interessavano. due problemi: non ricordavo il titolo della discussione, due non ricordavo con chi. Attraverso il cercare i messaggi da me inviati riscontravo altri problemi quali: non tutti i messaggi inviati (o ricevuti) erano presenti e due non si risaliva sempre alla discussione, credo che questo potrebbe essere facilmente risolto (credo non lo so) oppure non sarebbe possibile inserire nel profilo di ognuno di noi il titolo delle discussioni a cui ha partecipato? credo che si risolverebbero dei problemi ribadisco credoooo
    un saluto a Livia ed a Massimiliano
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6125
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Diego stai parlando di MP o di post sul forum? Perché per i post sul forum puoi visualizzare quelli in cui hai scritto tu

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..