vi sono mancato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco66 Scopri di più su francesco66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

vi sono mancato

Ragazzi sono stanco morto e da stamattina delle 3 che ho fatto le bottiglie della salsa tre quintali di pomodori adesso ho finito e subito per staccare mi sono seduto qua per conversare con voi più tardi mi vado a fare una doccia ragazzi non vi sposate vedete i doveri di un capo famiglia che deve patire non vedo l'ora che incomincia la caccia cosi nascosto in quelle campagne e chi mi trova solo i mie cani e nessuno più adesso che ho parlato con tutti voi mi sento dinuovo in forze cordiali saluti da Frenky[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Ottimo lavoro ed ora il meritato riposo!
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13331
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

:) bel messaggio..
      ma un assaggino? :)
      Massimiliano

Commenta

• francesco66
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 1053
        • Nicotera
        • breton

a disposizione degli amici

se eravate vicini ci facevamo due spaghetti con la mia salsa e N'dujia di spilinga molto bona e tu massimiliano dovevi partecipare al banchetto con tanti amici nel forum al capo tavola ci sedevamo il mio grande amico Mauro il randagio un grande saluto a tutti dal vostro amico Frenky[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]

Commenta

• pino1959

Caro francesco anche io ho fatto una quindicina di gg fa la salsa di pomodori per l'inverno, ma tu considerati un fortunato, io ho 50anni e saranno 45anni che faccio le conserve, ma da quando sono sposato (23anni) sono costretto a farli con la supervisione di mia suocera che 79enne rompe le p....., non fa niente per dare una mano perchè "anziana" e con un pò di acciacchi, ma dall'alto della sua sedia....comanda! E' vero che qualche acciacco ce l'ha, ma ti assicuro, non ce l'ha nella lingua, con quella è più veloce della macchinetta che utilizziamo per pestare i pomodori. Salutoni

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12238
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Frenck Amico Mio, Sicuramente non merito tutto questo onore di capotavola ma una bella spaghettata con Te e gli amici l'havrei fatta volentieri, Tantissimi saluti, Mauro
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• KurzhaarGirl

Anche da noi settimana di salsa..Per tre giorni sono riuscita a fuggire ma oggi mi è toccata la collaborazione :(

Commenta

• pino1959

Pensate se organizzassero in famiglia di fare la salsa il giorno dell'apertura della caccia.......non vi meravigliate a me è successo, con la scusa che i pomodori raccolti nel ns giardino marcivano se non venivano utilizzati: ed era un peccato!! Cmq quel giorno hanno dovuto rinunciare ad una "forza lavoro" sono scappato nella notte e a quei tempi non c'erano i cellulari.Cordialità

Commenta

• francesco66
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 1053
                  • Nicotera
                  • breton

Originariamente inviato da pino1959
                  Pensate se organizzassero in famiglia di fare la salsa il giorno dell'apertura della caccia.......non vi meravigliate a me è successo, con la scusa che i pomodori raccolti nel ns giardino marcivano se non venivano utilizzati: ed era un peccato!! Cmq quel giorno hanno dovuto rinunciare ad una "forza lavoro" sono scappato nella notte e a quei tempi non c'erano i cellulari.Cordialità
                  Pino amico mio io spero che quel giorno come te successo a te non viene per me perche se no al giorno dopo leggete i giornali "persona perbene fa la stragge per i pomodori"cordiali saluti Frenky[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]

Commenta

• francesco66
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 1053
                    • Nicotera
                    • breton

un grande saluto romanaccio

Originariamente inviato da salvatore63
                    A tutto c'è rimedio.....[:-bunny] Un bel bidone comodo e fornellone al massimo [:D] cosi' potrai dire di aver fatto.....La salsa della Suocera [fiuu] Scherzo, puoi sempre "Simulare" un sabotaggio ai freni della tua auto .
                    Pero' sarebbe davvero bello fare una gran tavolata, saremmo sicuramente daccordo su tutto.
                    Un abbraccio a Frencky dal cuore d'oro.

Ciao
                    Salvatore
                    io vorrei capire che cosa fai a roma non potevi andare al mare in calabria senza offesa a nessuna regione attenzione alle marvizze che quando arrivano te li brucio tutti e li non ne arriva nemmeno una e tu sei costretto a scendere qui e cosi ci conosciamo e vedi come sparo che non prendo nemmeno una quercia quando non la vedo ciao romanaccio dal calabrese[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..